What is on my mind...

h3o

Papirus rex
Sa shume gjynah me vjen per disa njerez kur para syve te tyre behet gjithcka,behen lolo me pak fjale.edhe prape dalin me mbi shkrime ose u ngjiten femrave me arsyen se nuk terhiqen,por ato ja dhj***n ne fytyre,ato prape perpeliten si pa burreri,si pa karakter, si gjynahqar qe jane:D sa shume njerez te tille ka ne bote,edhe ketu mes nesh ka;)
Sa gjynaf? Nje cik a dy cik? :p

gurax

Pan ignoramus
b3c39b8b8c90b33ce4feaf6c0403794d.jpg

Solaris

Suadade...
Anëtar i Shtabit
Ti chiedo solo un favore, ricordati di noi.
Ricordati che siamo stati le parole dolci di notte e quelle più fredde del giorno. Ricordati che siamo stati i pianti e le risate, siamo stati i “voglio allontanarmi da te” seguiti dai “non posso farlo, mi fai sentire vivo” e i miei “e allora lasciati amare.”
Ricordati di quando esisteva un noi, di quando ci raccontavamo tutto, di quando ci facevamo male e poi ci curavamo le ferite.
Ricordati di quando uno più una faceva due e non uno più una.
Ricordati di quando tu eri affar mio e io affar tuo.
Ricordati che siamo stati bellissimi insieme.
Perché un giorno ci incontreremo e non ci chiameremo più “bimba” e “amore” con un sorriso stampato sul volto.
Un giorno ci diremo solo un “ciao” e prima di tornare alle nostre vite non mi dirai “sei bellissima”.
Mi dirai “stammi bene.”
Un sorriso.
Non ti dirò “ciao amore.”
Un sospiro.
Ti dirò: “anche tu.” ”

------

Balahk

Locus omnem
Jeta eshte teper e shkurter sa per te jetuar me te shkuaren..ndaj harroje ate qe iku,jeto ate qe eshte,qe do vij:)