Puthja me e embel :X

Diddy19

Su@mi
Re: Puthja me e embel :X

Do doja te kishte aq menyra te puthurit sa ka menyra per ta quajtur!! :shrug:

Llapore /pf/images/graemlins/tongue.gif

Dhapore :tipsy:

Diddy19

Su@mi

I poshter!
/pf/images/graemlins/laugh.gif

Do kisha ba ma mire sikur te kisha thane:" :thumbsup: ketu te shtrengoj doren"!..edhe pse e di se edhe ne kete rast do kesh patjeter dicka per te shtu...

Diddy19

Su@mi

A nuk ka ndonje fjale te urte me shqisa te tjera a( me buzet apo me puthjet) ?? :confused: Te pakten te bajme sikur po i permbahemi temes..!

Irish007

Primus registratum

Fillimisht postuar nga Su@mi:<br />[qb] Po pse ,edhe kur behet ne kete menyre ,prape puthje quhet?? :eek: [/qb]
:thumbsup: per mua po
pastaj eshte edhe ajo tjetra kur dikush rri palevizur dhe tjetri ja njom buzet... /pf/images/graemlins/blush.gif

Irish007

Primus registratum

ehe ne shumicen e rasteve atehere ndodh :wub: por edhe kur ben sikur fle /pf/images/graemlins/wink.gif
mos ma nxirr gjuhen su@m se po me provokon ta dish /pf/images/graemlins/tongue.gif :tipsy: /pf/images/graemlins/laugh.gif

Diddy19

Su@mi

Jam zeri i eksperiences une ,prandaj i di kaq mire! /pf/images/graemlins/tongue.gif Ne gjume i di! /pf/images/graemlins/laugh.gif

I

insane

Guest

kiss.jpg

Diavolessa

Valoris scriptorum

Sapevate che gli uomini, baciando una donna, le trasmettono il testosterone, aumentando così il suo desiderio, e che le donne trasmettono invece le benzodiazepine che riducono l’ansia dell’amante? Tutte le meraviglie del bacio, in compagnia di Emmanuele Jannini.

Darwin pensava che il bacio fosse naturale fra gli esseri umani. Pur sapendo che questa pratica era sconosciuta presso diverse culture, era convinto che fosse una tendenza innata. Aveva ragione: Più del 90% delle popolazioni che sono state studiate dagli antropologi si baciano… Se la pratica del bacio è praticamente universale nella cultura occidentale, non si può dire altrettanto per altre culture. E' infatti una pratica sconosciuta, per esempio, nei Tonga africani come nei Siriono boliviani. Gli stessi giapponesi hanno imparato baciarsi solo nel dopoguerra, e grazie all'influenza della cultura occidentale arrivata con le lattine di cocacola. Prima della colonizzazione, non ci si baciava tra i somali e i Tonga del sudafrica. A Bali si dice che ci si baci sfregando il naso; in realtà si accostano i volti e ci si odora e si gusta col naso il calore della pelle dell'altro, ma non ci si bacia.

Il bonobo, la scimmia antropomorfa più vicina all'uomo dal punto di vista genetico, passeggiano a braccetto, si baciano le mani e i piedi, e si abbracciano dandosi lunghi baci "alla francese". Simbolicamente, il bacio è il simulacro del coito, perché la lingua che penetra nella bocca ha un significato fallico sia per l'uomo che per la donna e, restando nel campo simbolico, esprime l'impulso bisessuale per entrambi: possedere ed essere posseduto/a.

Ma c’è anche una chimica del bacio. Qualcuno ha dimostrato che il maschio immette, baciando, una certa quantità di testosterone nella bocca della donna. Il testosterone è l'ormone del desiderio per entrambi i sessi (anche le donne lo producono nelle quantità sufficienti a questo scopo). Il bacio aumenta quindi il desiderio femminile. La donna, a sua volta, immetterebbe, secondo alcuni, delle sostanze ansiolitiche della famiglia delle benzodiazepine. Lo scopo è ridurre l'ansia dell'amante. Alcuni scienziati pensano addirittura che la frazione benzodiazepino-simile aumenti quando il desiderio sessuale di entrambi sia basso. Ciò avrebbe un effetto sedativo.

Irish007

Primus registratum

Fillimisht postuar nga Su@mi:<br />[qb] Jam zeri i eksperiences une ,prandaj i di kaq mire! /pf/images/graemlins/tongue.gif Ne gjume i di! /pf/images/graemlins/laugh.gif [/qb]
Sikur eksperiencen qe ke marre gjate gjumit ta hidhje ne praktike besoj se do kishe puthjen me sexy qe egziston :idea: :kiss:

abs

nuk e di...

provoni njehere me i lidh durt mrapa vehtes e me cik vec buzet me partnerin... /pf/images/graemlins/smile.gif