Re: Shqiptaret ne Itali.
</font><blockquote><font class="small">Citim:</font><hr />
ciao a tutti!io sto in italia da 8 anni,all'inizio stavo a milano-una città bellissima,ma le persone hanno molti pregiudizi verso i stranieri(in 3 anni faccevano fattica a salutarmi!)adesso sto a Napoli esto bennissimo,le persone qui sono piu aperte,chiacchieroni ,allegri e danno molta ospitalità,qui mi sento di essere come in albania,come a casa mia.Penso che Italia sia un paese bellissimo ,ma c'e tanta differenza tra le città.Se a nord d'italia la mentalità della gente è molto fredda e riservata,al sud si sta bene in tutto:mare,sole,e piacere /pf/images/graemlins/wink.gifBuona fortuna a tutti chi vuole venire in Italia!!! /pf/images/graemlins/thumbsup.gif
[/ QUOTE ]
UN ka 11 vjet qe jam ne IT,por me i krahasu napolitant me shqiptaret ??? Prit e zot.po Napolitant jan gabel in tutti senssi /pf/images/graemlins/shrug.gif jetoj ne veri dhe nuk e bej nji nderrim te tille me Napolin, MAI.
POI SE VOGLIO DIVERTIRMI ci sono tanti bei posti,e belle persone,anche qui a nord,ce il sole il mare e poi sto in un posto che la sabbia è oro...
/pf/images/graemlins/smile.gif