Meduza & House

Paperina Paperopoli

Forumium maestatis
Sorry house, mos vendos duart mbi plage tash, se e di se vdes me hudh krype......

Sono in super crisi...troppe cose allo stesso tempo.... nn so se ce la faccio..... Sta notte la passero' in bianco...e che due.....

pS: Nn t'offendere se nn rispondo ogni tanto, ma cerca di ritornare ai tempi quando mettevi la sveglia per studiare di notte loooooooooool. Hugssssssssssssssssss

Wii

Grupi i të moçmëve!
Ovunque crisi in questo paese...ty qe te ka kap kriza i bie qe eshte rende fare! Dhe te mendosh qe je Padane! :D

Ritornare ai tempi che mettevo la sveglia per studiare di notte? Ma quando mai ho fatto 'sta cosa! Dopo le 20.00 la serata era Prince of Persia, Splinter Cell , FarCry o Doom! C'erano cosi tanti spari che rischiavo che chiamavano la polizia! :D

Eh, bei tempi quelli! Tempi quando preparavo la tesi d'inglese in biblioteca, scrivevo 10 minuti e giocavo WarCraft 3 per 2 ore di fila...con l'aria condizionata.

Dalla serie "House" :D:D:D

132_greys_anatomy.jpg

Wii

Grupi i të moçmëve!
Ah,si...della serie "Bastardidentro.com" :D :
Salonicco, imprenditore si dà fuoco davanti una banca. L'UE apprezza il gesto ma la Grecia deve fare di più. (Uomomordecane)

Paperina Paperopoli

Forumium maestatis
Hahahhahaahhahahahahahahhahahaha Nuk jane te gjithe sfaticati si na ju mo :D Senti da che pulpito poi'... sto secchione ha pure il coraggio di negare l'evidenza :D
pS: Giusto negare sempre anchè davanti all'evidenza :D

Perfito ngas vuajtjet e te tjereve se te ka ardhur radha me duket :D

Lisa e Homer:
“Come possiamo dormire la notte quando c’è tanta sofferenza nel mondo?”
“Spegnendo la luce, cara!”
I Simpson

Wii

Grupi i të moçmëve!
Kam punu per kete dite moj...dmth me perfitu nga vujtjet e te tjereve! :p

Kam degju shpesh thenie shendeti te tipit " 'na mela ar giorno toglie er medico de torno"...me thon te drejten il saggio dice " 'na mela ar giorno mori de fame"!

Ne fillim i kam pase thon robve "mos pi duhan ose line duhonin sepse perfundon keq"...pastaj kuptova qe po ta linin perfundoja une keq dhe qe atehere u keshilloj duhonin ma te mire...taraboshin :D Nashi miqve u them numrin e telefonit te ambulatorit dhe i them "viziten e pare e keni prej meje gratis...ma vone shofim e bojm"...jo per gjo po kot nuk i thone bronkit KRONIK :D

Do thush ti qe jam legen, i poshter, senza cuore, bastardodentro...ok, mos mi thuj te tana pernjiheresh se filloj e skuqem nga turpi :D

Ti saluto con la prima parte...la seconda parte quando avrete l'indipendenza :D
Della serie "Pneumoscrubs...medici ai primi respiri":

Dottor Pivetta, come procediamo?
Allora, ovviamente prima di intervenire chirurgicamente andrebbero eseguiti gli esami del sangue, esami delle urine, schernografie ed elettrocardiogramma, ma noi professore cè ne sbatteremo le palle! :D:D:D

Wii

Grupi i të moçmëve!
ah, si? rispondo con il comunicato stampa di una donna:

Dichiarazione del ministro Mariastella Gelmini
"La scoperta del Cern di Ginevra e dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare è un avvenimento scientifico di fondamentale importanza."

Rivolgo il mio plauso e le mie più sentite congratulazioni agli autori di un esperimento storico. Sono profondamente grata a tutti i ricercatori italiani che hanno contribuito a questo evento che cambierà il volto della fisica moderna.
Il superamento della velocità della luce è una vittoria epocale per la ricerca scientifica di tutto il mondo.

Alla costruzione del tunnel tra il Cern ed i laboratori del Gran Sasso, attraverso il quale si è svolto l'esperimento, l'Italia ha contribuito con uno stanziamento oggi stimabile intorno ai 45 milioni di euro.

Inoltre, oggi l'Italia sostiene il Cern con assoluta convinzione, con un contributo di oltre 80 milioni di euro l'anno e gli eventi che stiamo vivendo ci confermano che si tratta di una scelta giusta e lungimirante".

---------------

I neutrini "sono fuori dal tunnel"...qe kur paskan bo tunel ndermjet ketyre dy laboratoreve iher...dhe Italia paska harxhu 45 milion euro per nje tunel te padukshem :D ...gjith rrjeti po gumezhon nga batutat mbi kete gafe por mund te zgjedh me te miren:

Neutrini, la Gelmini conferma con un comunicato che l'Italia ha fatto sparire 45 milioni di euro oltre la velocità della luce (Viva la Satira)

Paperina Paperopoli

Forumium maestatis
Gelminin me paske gjetur si kundrapergjigjigje!
Vajti ne Torino Universiteti fakulteti i mjeksise.
- G: Buon giorno ragazzi. Che anno siete?
- 6
-G: Dovette impegnarvi quest' anno nn potette ripetere due volte lo stesso anno!!!!
- Nuk jemi perserites por eshte 6 vjecar!!!! Pffffffffffffffff
Kjo te ben te besh nje xhiro deri ne Rome!

Lei: “Tu non mi capisci…”.
Lui: “Cosa intendi dire?”​

Wii

Grupi i të moçmëve!
Lemshet qe ka bere ajo mbi fondet e kerkimit nuk besoj se i ka bere minister tjeter i meparshem! Gjithsesi, sono tutti felici e contenti e precari!
Tempo di crisi...certo! Per me e luftu kane bere nje sere manovrash politike dhe nder to ishte edhe deshira me rrit moshen e pencionimit! Praktikisht edhe pak edhe fjala pension do te hiqet nga fjalori sepse do te te bie qe do paguash gjith jeten kontributet por pensionin as ke per ta mor! Nese shkon 70 mosha e pensionimit, duke konsideruar qe mosha mesatara xhiron tek 80 vjetet, atehere nese je me fat mund te moresh ndonje vit por nuk do arrish te marresh leket qe ke dhene mrapsh!

Cmq, cambiamo completamente discorso! Me son visto Kung Fu Panda 2! Che dire...un panda-monio come ho già detto se non mi sbaglio! Ca i ka shku mendja me bere dhe te gjitha luftimet jane spektakolare!
Gjithsesi, nuk po te sjell pjese nga e dyta por nje skene nga Kung Fu Panda 1. Mund te thoja qe ishte filmi me i mire animacion qe ishte bere por pastaj doli Raperonzolo edhe i zuri vendin :D

Per quanto riguarda Raperonzolo

Va, vivi il tuo sogno.
Lo farò!
Il tuo sogno è una schifezza. Dicevo a lei :D

Paperina Paperopoli

Forumium maestatis
Hahahahahahhahahahahahahhahahahahah ku kam kohe ti konsumoj aman :d Po konsumohem une nderkohe po :D
Mbreme me vodhen bicikleten:( @@@@@@@@@@@@@@@@@ Te me kishin vjedh makinen do kishte qene me ndryshe..por jo il mio gioiello...la mia piccola creatura!!!! 10 anni che l'avevo ufffaaaa , sapo i pata nderruar tek Decathlon le route antifori! 40 euro una..piu 280 di bici piu la catena nuova :mad:@@@@@@@@@@@@@

Al ladro della mia bici, regalo la chiave della catena!!!!!!!!!!!!

Sono indecisa a prendere una scrauza o nuova? Che ne dici?! Nn vivo senza ....

Attachments

• 375.jpg
    375.jpg
    29.1 KB · Shikime: 14

Wii

Grupi i të moçmëve!
Ndodhin keto gjera edhe ne veri? Mendoja qe ishin vetem terronet qe benin gjera te tilla! :D
10 vjet? Mos e kane marre si pezzo da museo! Ke makine?
Beh, avevi 2 sole possibilità:
Rottamarlo oppure legarlo per bene! E quando dico legarlo per bene intendo legarlo per bene....

Bici-con-catene.jpg

Mah, per si je mesu ti me biciklete, blej nje tjeter ma mire! Se vai al mercatino, c'è il rischio che ti compri la tua stessa bici comunque eeee :D
Blej nje tjeter por kete rradhe bej me kujdes se fundja me krizen e koheve te fundit robt jane te afte te bejne cdo gje per te nxjerre ndonje lek! Dhe mos u mundo ta lidhesh ndryshe sepse prap se prap do e gjejne menyren per ta copetu...per intenderci:

bicicletta-ruote-rubate-425x318.jpg

Ca ngjyre e kishe makinen ti, nera o blu scura? :p

Paperina Paperopoli

Forumium maestatis
As nera as blu scura looooooooooooool..hik icik tek classico femminile! Vuoi perdere il coloro rosso fuoco :D
Mah me habit qe s'ke qelluar ne ngjyren e duhur :D
Hahahahhahahahahahahah cfare te lidhure i paska bere hahahhaahhahahaha 5 sahat vec me liru nje bici :D

Dje duke dhen provim per BLS.......Nuk e dija qe do benim edhe praktike..... Teori jo keq :D
Praktike me nje manikin.... avevo xhins attilati..ovvio vuoi nn mettere i tacchi?!!?!?!?!? beh dettagli lol
Iniziamo la prova.... a-b-c-d-e

Prova e O2 vajti mire..... a-b-c-d-e
a: Valutazione della scena
b: autoprotezione..... (Mi)
Upsssss peccatto nn ho DPI ... niente me ne vo'... :D
Prof: Neanchè Aldo-giovani e Giaccomo fanno una cosa simile...su moviti
ok
c: Gas- mo-.to.re ....(Mi.... l'alito pesante, se mangiato l'aglio :D chiudi la bocca....
d: chiamare 118 poi iniziare le anovre di bls.... con i xhins atillati mizzica imaggjina un po... bej nja dy o tre ...forzat beh.... nuk eshte e lehte jo ... cigliegina sulla torta nderkohe floket e gjata komplet mbi manikin :D e lej njashtu looooooooooooool.
Un bel 5 :D

Peggio di cosi nn poteva andare...... Una figura di merda alla grande!!!!!!!!

Wii

Grupi i të moçmëve!
Me te zon frika me te ron infarkti ne rruge per ca te ze be...nuk di kush do ishte ma keq, infarkti apo ndihma e shpejte :D

Skenari qe imagjinoj une eshte ky (alla Aldo Giovanni e Giacomo) :D

Fermata dell'autobus...persona a terra! Prima maledici la persona che ti preso la bici perche adesso devi prendere il bus! poi cmq ti metti in opera!
a. Valutazione della scena...
oh, guarda, un uomo a terrà!
possibili scenari a questo punto...
a1. oh, guarda, che belle 'ste scarpe in questo negozio! (uomo scordato!)
a2. non sono un medico che me frega! (uomo scordato)
a3. e mbeh, la gente cade a terra ogni giorno (uomo scordato)
a4.Chi sarà mai? Andiamo a chiedere al uomo a terra! (mai fare quest'errore!!!! :D)
Uomo a teeeeerraaaaaaa! Uomo a teeeerrraaaaaaa Niente, non risponde! Chiami un numero e cerchi di parlare con l'operatore per spiegarli che abbiamo bisogno d'aiuto! 4242...no, quello è il numero della ricarica! il 155! Per il servizio voce premere 1...per l'offerta summercard premere 8...perl'offerta Anno Inca 2012 premere il numero 255...per l'offerta summercard...aspetta, dovevi premere 8 per quello....per parlare con un operatore aspetta in linea...Restate in linea...la metteremo in contatto con il primo operatore disponibile...nel frattempo se volete provare per una settimana l'offerta summercard...(30 min dopo)... Restate in linea per non perdere la priorità... (Uomo a teeeerraaaaaa...non risponde ancora)...
qui ti rompi le balle e chiami il 118 che ti dice di mandare un fax e che appena disponibile avrebbero mandato un ambulanza...chiudono la chiamata chiedendoti se cmq avevi provato l'offerta l'offerta summercard...du balleeeeeeeeeeee!

b.autoprotezione
mbeh, con i jeans attilati ci mancherebbe! :D

c. inizio delle manovre
Salti la parte del respiro bocca a bocca perche con la gente che c'è oggi ci sta anche quello che ti ha visto prima e poi è caduto sperando che le altre persone (che tutt'insieme in quella fermata di autobus fanno circa 2000 anni...e sono solo in 20) non sappiano il BLS+D, dizione compresa!

Inizi ABC
Airway- Vie aeree - Gomma da masticare in bocca, un classico della persona che cade a terra! Li chiedi di sputarlo fuori ma non ti ascoltano mai :D
Breath - Respiro - Prendi aria, butta aria. Ho detto prendi aria butta aria...va beh, come vuoi!
Circulation - Circolazione - Polsi carotidei - Mi piace questa parte perche sembra un film! Niente! Ci riprovi di nuovo!

Manovre di compressione direttamente! Chiedi ai "giovani" intorno di darti una mano e naturalmente ti prendono le parole alla lettera e ti buttano un sacco di mani, ginocchi, protesi, anche quelle dentarie con gomme da masticare attaccate :D

Nel frattempo l'ambulanza non arriva perchè sta aspettando il fax! :D

Scenari a questo punto:
- oh, guarda, il negozio delle scarpe (uomo scordato)
- devo andare che sono in ritardo per la lezione di BLS (questa è sempre valida :D)
- 'Sto stronzo può essere quello che mi ha rubato la bici! T'incazzi da morire, e li dai 4-5 pugni sul petto, tanto da dare la possibilità al nodo del seno di ripartire!
Rifai la valutazione...polso presente anche se vago! Respiro percepibile! Lo metti nella posizione di sicurezza cosi non muore soffocato dalle sue secrezioni gastriche (o dalla gomma da masticare che non hai tolto perche ti fa schifo)!
Il pubblico ti applaude (anche se non sei in aereo) e ti buttano altre protesi che avevano in tasca, protesi per l'udito, e buttano per aria compresse di Cardioaspirin, Triatec, Norvasc, Glibomet, Nexium , Omnic , ecc! Fischi da per tutto...nel frattempo passa l'autobus che prende la scena come un matrimonio e non si ferma!

Arriva l'ambulanza che lo porta in ospedale e si prende i meriti per averlo salvato! Tsk, gentaccia :D

Paperina Paperopoli

Forumium maestatis
Hahahahahahhahahahahahahahah ke intenzione a comperarmi un paio di scarpe? Nn ho problemi ad accetarli neh hahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahah :D Mos rafte kush ne duart tuaja- se te mijat i parametri vitali jane shuar me kohe :D Il 24 filloj praktiken...mah.... chi sa? :D

Paperina Paperopoli

Forumium maestatis
Mi...kur flitet per te bere nje dhurate hyn super ne krize e?...Nah tirchio che nn sei altro.... e mire qe s'vura as marken qe doja se te kishte ra te fiket me duket hahahahhahahahahah

Nn so ancora prendere bene i parametri vitali per cio' .... allur..serio serio..che ne dici di insegnarmi qualcosa? Pure sulla misurazione della glicemia ect.... oppure sui farmaci transdermici o antidolorifici? :D
S'di me i ra rruges shkurt hic hahahahhahahaha
pS: Come va? ...o stano meglio i tuoi pazienti che te? :D

Wii

Grupi i të moçmëve!
isha ne shqipni prandaj nuk jam pergjigj! Tirchio chi? Une? Asiheeeeer :D
meqe ty te vodhen bicikleten dhe pane qe une po tallesha me kete gje, moren hak! Me vodhen aparatin fotografik! Un Sony Cybershot! Che pizza però! Nuk e di nese ma vodhen tek aeroporti i Fiumicinos apo tek ai i Tiranes (imbarazzo della scelta direi :D)! Io c'ho messo lo zampino mio duke lene aparatin ne valixhe! Kishin hap guscion e aparatit dhe kishin mor aparatin por kishin lene karikusin (kishin vjedh nje karikus tjeter baterish qe nuk eshte origjinali) dhe fijen qe lidh aparatin me PC.
Prandaj, lus hajdutet qe te vijne te marrin guscion dhe aksesoret e aparatit sepse sme duhen mo! :D Vuoi vedere che quando compri la bici (la tua di bici, quella rubata) al mercatino delle pulci te japin in omaggio la mia di macchina? :D
Eh, hajd mo, mire thuaj qe me vodhen kur ika dhe e mora me filozofi meqe kisha pushimet perpara! E mo me devo comprare un altro apparecchio perciò su,su , consigli!
allora, il mio apparecchio era questo:
sony_dsch2_front.jpg

Doli icik i madh me duket :D
Si alternative do preferoja nje Cannon :

canon-eos-rebel-t2i.jpg

Me lo compri? Su, su, fai un gesto nobile per una volta! Fammi rimanere....pietrificato! :D
Ok, sot jam kthy dhe duhet me mor veten akoma! Plus fakti qe me ka mbaru interneti ne shtepi keshtu qe do me duhen nja 2-3 dite te mor vesh si do ja bej me internetin qe ta rregulloj prap! Ndoshta e marr me chiavetta! Prandaj, nese pergjigjem nashi, do pergjigjem nga PC e spitalit nese kam kohe!
Ke te fala nga Pleshti! No, sto scherzando! :D

Wii is back! House pure! Quest'ultimo inizia l'ultima stagione :D
Ngjyra jeshile me shkon shume! Edhe e kuqja! Po shifja avatarin tim! Mi dona molto quel avatar! :p

se sentimo!

Paperina Paperopoli

Forumium maestatis
Tu qeshte kur e kisha radhen une :D Per Zot do i kisha lut hajdutet vec me mor aksesoret , gjynah te shkretet do harxhojne edhe lek me ble bateri ect ect...noi schede te re ....Si s'menon per popullin hic aman hahahahahhaahhahaha
Do te thoja qe me vjen keq, por huh i battiti cardiaci ....... beh me nje llaf s'levizin hic gati tuj cof hahaahhahahahahahahaha
Nuk arri me qene komprensiva scusa hahahahahahhahahahahah
pS: Te kam thene ti s'je mua loooooooooooool.
Para nje viti .... Milano - Paris ...zbres ne pritje te valixhes ... vuoi mettere ngjyre fuksia looooooooool :D Rrotat poshte ishin thyer.... direkt tek assistenza hahahahhahahahaha
Italisht 99 % dy fjale frengjisht gjyse fjale anglisht deri sa me lidhen ne tel me linjen e kompanise ne Milano.
" Scusate devo andare in giro per Parigi, il mio albergo è 2 ore lontano voi pensate che mi prendo di peso una valiggia che pesa piu' di me?! Se avete dei dipendenti inrresponsabili, sono un vostro problemma ma io nn ho l'intenzione di farmi venire l'errnia a Parigi e questo fine settimana nn vorrei passarla in qualchè ospedale in qui nn ci capisco nulla è chi sa cosa mi fano! Vorrei la mia valiggia come era ..."funzionante" pas 15'' minuta tel ....largohem duke i dhene te dhenat ne cilin hotel do mberrija..... brenda dite me ka ardhur valixhja e re... Mbeh... ngjyre Blu ama :mad:@@@@@@@@@@ Ate te prishuren e moren mbrapsht hahahhahahahahahaha
Cmq.... qe kur je bere kaq i pasur ti qe po me hiken ne Shqiperi aq shpesh, apo thuaj duke shfrytezuar telin e punes, nuk rikarikon me celsat e Adsl hahahahahhahahahahahahahah ......

Gia- gia sei nato per lavorare hahahahhahahahahahaha :D

pS: Sto crepando d'invidia je taku me Julin pa mu??!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!??! Ufffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi gjithe kete bam- barradam te kursit e blla blla mbraoj me 7 dhjetor ( te tera provimet finale) scritto - orale e pratica ne te njejten dite ...che due ........
Poi eh normalisht icik relax duhet .... A praga dopo looooooooooooooooool.... vend me te nxehte s'dija ca me zgjedh me hahahahahhahah Bujrum po deshe :)

Wii

Grupi i të moçmëve!
Eh, hajd mo, iku ajo makine nashi! Per sa me vjen keq, skam as ca me i bo kshu qe varja! Hajdutet mos pafshin drite te bardhe ne jeten e tyre! Ky eshte urimi nga ana ime!
Ne Shqipni jom tu u kthy shpesh ne fakt kohet e fundit...nashiiii, e kishte me hak Pleshti. Nuk kishte faj! :p Do kisha vendos edhe foto nga udhetimi i fundit por....naaah, spo vendos :D
Julin se kam taku jo! Ti volevo giusto far crepare d'invidia!

Nderkohe, per la serie "Piccol" ti presento tutti i vecchi spot!

Piccol, la convenienza non ha prezzo! :D:D:D