Re: INTER-land
po kthen rrota x-ray po kthen si jo!kshu tha dhe zaccheroni i shkrete
te ishte se po kthente kishit rraf romen se kishit lene te udhehiqte roma lojen ne mes te san siros
po nejse skeni faj me ate ekip lagjesh qe keni smund te beni me shume
te sugjeroj te ndrrosh ekip urgjentisht qe nga kjo e djele qe ne do rrafim juventusin
/pf/images/graemlins/smile.gif
po kthen rrota x-ray po kthen si jo!kshu tha dhe zaccheroni i shkrete
te ishte se po kthente kishit rraf romen se kishit lene te udhehiqte roma lojen ne mes te san siros
po nejse skeni faj me ate ekip lagjesh qe keni smund te beni me shume
te sugjeroj te ndrrosh ekip urgjentisht qe nga kjo e djele qe ne do rrafim juventusin
/pf/images/graemlins/smile.gif
ggi Ronie é arrivato allo scontro esplicito con il suo attuale allenatore al Real Madrid, Queiroz: "Non mi piace essere sostituito, ma devo accettarlo, non ho scelta - ha dichiarato Ronaldo -. E' una decisione dell'allenatore e devo rispettarla. Ma naturalmente vorrei sempre giocare, come tutti". Ma il campione del mondo brasiliano si lascia anche scappare una considerazione più da tecnico che da giocatore che sta al suo posto: "So di essere in grado di segnare e decidere le partite - ha assicurato - anche quando non sto bene".Sì, ma ammesso che il Fenomeno lasci il Real Madrid, quanto costerà? L'Inter si potrà permettere di ingaggiare ancora il suo ex gioiello? Ed ecco il Chelsea: il magnate Abramovich ha dichiarato a un giornale russo che é pronto a prendere Vieri. Come suo costume, a suon di decine di milioni. Con Vieri a Londra Moratti potrebbe avere a disposizione la liquidità per riabbracciare Ronaldo