- DONNA -

beshbossi

Primus registratum
Re: - DONNA -

kesaj i thone te shpallesh lufete!!!!!po a s'e di ti se ju pa ne.........ehhhhhhhh s'keni as vdekje se jete jo e jo!!!!!! :smash:

Diavolessa

Valoris scriptorum

Tenero e grazioso..dolce avaro...

Vuoi rubare il cuore delle donne,dicendo che sei superiore..ma senti........

(Metti la mano sulla pancia della tua amata...senti i battiti del cuoricino del vostro essere)

è vero ...è il fruto del vostro amore /pf/images/graemlins/wink.gif ..ma potresti mai dire che sei superiore? /pf/images/graemlins/wink.gif

alpacino

Primus registratum

i fatti mi danno raggione bellezza
ah ik hidhi i sy tek cit chat,noshta i njeh ato kushot e mi

amo tutto quello che ha un nome DONNA

Diavolessa

Valoris scriptorum

Dolcissimo ...E kam shkrujt une ate siper ..po deshe ta shkruj ne shqip ....sepse s'e paske kuptu mire ...e pastaj m'thuj ne se ende ndjen veten superior /pf/images/graemlins/wink.gif

Gjithsesi sa do superior te ndjehesh ..stai a lodere tutto il di' le donne /pf/images/graemlins/wink.gif

Cioè che vuol dire /pf/images/graemlins/laugh.gif

pS: I njof!

alpacino

Primus registratum

O papi
te betohem qe me erdhi ashtu natural kjo shprehje
duke te shkrujtur ty,dhe ne fakt un e dua cdo gje qe ka emrin donna
ta perseris dhe nje here tani per tani ne jemi me superiore se ju,por e ardhmja flet per ju,

FAKTET JANE FAKTE SGN. PAPERINA

Diavolessa

Valoris scriptorum

E va bo por mo mu kthe serioz tani /pf/images/graemlins/wink.gif

Ca e ke ate Agronin ti i here?! :eek: /pf/images/graemlins/wink.gif

alpacino

Primus registratum

O papi me te thon te drejten nuk e di kush o agroni,un kam 10 vjet qe jam ne itali dhe 15vjet pa con te njerzit e mi ne burrel,patjeter duhet te jete cuni i kimetes
titin,gimin,etji kom cunat e dajes di qe kan i bingo e meren me ndertim rrugesh.
un kom qon te shpia e tyne po si ka mundsi qe nuk tpaskam pa ty che peccato

Diavolessa

Valoris scriptorum

DONNE siate donne!!Non codarde e racchiuse in perbenismi, ma bellissime e intriganti creature!Non muratevi vive dentro dogmi da seguire ferocemente!Siate meravigliosamente complesse e incredibilmente perfette!Come una donna solo può essere!Siate donne coi fiocchi!La forza è dentro noi e ne abbiamo da vendere!Se un amore non vi soddisfa, cambiate le regole!Non mollate, ma battetevi!Cambiate quel cielo cupo sopra di voi con astuzia e determinazione!Si può!Statisticamente provato!L'uomo che amate vi fa soffrire, perchè non sa amare?Insegnategli ad amare!Se un uomo vi delude, don't worry!E nella loro natura deludere!Lo sanno far benissimo!Ma il bello è che non se ne accorgono neanche che hanno quel dono innato!Se un uomo non si accorge di quanto siete meravigliose, usate un altro per farglielo meglio comprendere!Perchè voi SIETE MERAVIGLIOSE tutte!!
Siate deboli e lacrimose quando lui è troppo rude e insensibile!Forti e dominatrici quando volete imporre la vostra volontà e se ottenete l'effetto contrario, allora fingete di assecondarlo, ma fate in modo che il vento soffi nella direzione di vostro interesse!Curatevi sempre!Non trascurate il vostro fascino femminile mai!Siate sempre di suo gradimento!Non potrà che ammirarvi ancora e ancora!Non abbattetevi perchè una donna c'è la può sempre fare anche da sola, e da sola non rimarrà mai a lungo...Siate grintose e tenere al contempo, farete faville!

alpacino

Primus registratum

Mi piaci

"Mi piaci quando taci perchè sei come assente
e mi ascolti da lontano, e la mia voce non ti tocca.
Sembra che si siano dileguati i tuoi occhi
e che un bacio ti abbia chiuso la bocca.
Siccome ogni cosa è piena della mia anima
tu emergi dalle cose, piena dell'anima mia.
Farfalla di sogno, assomigli alla mia anima,
e assomigli alla parola malinconia.
Mi piace quando taci e sei come distante.
Sembri lamentarti, farfalla che tuba.
E ascolti da lontano e la mia voce non ti giunge:
lascia che io taccia con il silenzio tuo.
Lascia che ti parli anche con il tuo silenzio
chiaro come una lampada, semplice come un anello.
Sei come la notte, silenziosa e stellata.
Il tuo silenzio è di stella, così lontano e semplice.
Mi piace quando taci perchè sei come assente".

alpacino

Primus registratum

Desideri...

Desidero di poter ora
Sentire il tuo odore
Il tuo sapore,
Il tuo corpo...

Desidero fare di te un giocattolo
Senza fretta
Senza paura
di perdermi...

Desidero sentire la tua voce
Chiamarmi
Parlando e sussurrando
Segreti che solamente
noi due conosciamo...

Desidero, per un momento,
dimenticarmi del mondo
Essere soli tu ed io
Senza nessun'altro accanto...

Desidero dirti come il desiderio
fa male nel mio petto
E che veramente
sentire la tua mancanza m'inquieta...

Desidero essere il tempo
Smettere di contare
I secondi, i minuti
Che sono lontana da te...

Desidero guardarti negli occhi
E vedere lo splendore
Che solamente essi possiedono...

Desidero vedere il tuo sorriso
Ed immaginare che la tua felicità
risiede anche la mia...

Desidero avere la certezza
Che nel tuo pensiero
C'è un spazio riservato
Per me...

Desidero abbracciarti forte
E sentire la tua forza
Prendersi cura del mio essere...

Desidero essere tua
Solamente tua...
Senza colpa, senza paura
Semplicemente tua...

alpacino

Primus registratum

PERTEJ SHIUT KA DIELL

Te kerkoj ketu prane
Cdo mengjez kur ngrihem nga gjumi
Por ti je larg...
Tutje katarateve ku rrezohet lumi...

Maleve, fushave
Rete ciklojne shi, ndjekur nga ere e veriut,
Portreti yt perthyhet mes pikave
Dhe zhduket diku pertej shiut.

Ne muzg matane reve
Nje cope qiell i kalter siper pyjeve,
Me vizionin e syve te tu
Ne vend te yjeve...

Se io fossi un giudice e tu l'accusato, ti condannerei ad amarmi per sempre!

alpacino

Primus registratum

DËSHIRA

E kam një dëshirë
Oh sa është e thjeshtë
Me ti puthë buzët
Tjeter s'kisha deshtë

Sa e ëmbël është jeta
Sa e ëmbël është rinija
Por më e ëmbla
Qenka dashurija

Guest

Whatever you want,
Whatever you need,
Anything you want done, baby,
I'll do it naturally
'Cause I'm every woman
It's all in me.
I'm every woman,
It's all in me.
Anything you want done, baby,
I'll do it naturally.

I'm every woman,
It's all in me.
I can read your thoughts right now,
Every one from A to Z.

I can cast a spell,
Of secrets you can tell,
Mix a special brew,
Put fire inside of you.
Anytime you feel danger or fear,
Then instantly
I will appear 'cause...
I can sense your needs
Like rain unto the seeds.
I can make a rhyme
Of confusion in your mind.
And when it comes back to some good old-fashioned love,
I've got it, I've got it, I've got it, got it, baby, 'cause...
I ain't braggin' 'cause I am the one
You just ask me, oo, it shall be done.
And don't bother to compare,
I've got it.

I'm every woman...

Diavolessa

Valoris scriptorum

Deshiroj te mundesha tani te ndjeja eren tende.....
Shijen tende...trupin tend....

Deshiroj te bej ty nje loder...me te cilen mund te luaja pa shpejtesi e
pa frike qe te humbas...

Deshiroj te ndjej zerin tend .......
......duke me therritur......
me flet e me pershperit segretet qe vetem ne te dy njohim....

Deshiroj per nje moment ..
te harroj boten...
Te jemi vetem ne te dy....e askush tjeter pran...

Deshiroj te them si deshira dhemb ne shpirtin tim....
e me te vertete ndjej mungesen tende e me lendon....

Deshiroj te jem koha...
te pushoj se numeruari sekondat..minutat....qe me largojne nga ty....

Deshiroj te shikoj ne sy....
Te shoh shkelqimin qe vetem ata sy i kane....

Deshiroj te shoh buzeqeshjen tende ....duke imagjinuar qe lumturia jote te jete edhe imja....

Deshiroj te kem sigurine qe ne mendimin tend..eshte nje vend i riservuar edhe per mua...

Deshiroj te perqafoj fort - fort......e te ndjeja forzen tende qe kujdeset per mua.....

Deshiroj te jem e jotja....
Vetem e jotja...
Pa faj...pa frike.....Thjeshte vetem e jotja!!!!

pS: /pf/images/graemlins/laugh.gif

Diavolessa

Valoris scriptorum

Ciao bella donna,

Si je? Ne te vertete kam shume kohe qe deshiroj te flas me ty, por preferoj te ja besoj nje letre
disa riflektime te mija edhe perse dua te kujtoj se disa vjet vjet me pare...
kur e re ..e bukur..ende e pabere /pf/images/graemlins/laugh.gif erdhe ne drite. Koha tashme ka kaluar e ti je bere cdo dite e me e bukur.
Shoket nga nje here flasin per ty e thone qe qesh, ben shaka por nje hije e zeze trishtimi zbeh syte e tu te bukur.
Thuam "Bella donna" cfare kujtimi i hidhur te jep kaq merzi? Sigurisht jo kujtimi i nje mashkulli,por vetedija qe ke dashuria ashtu pa kuptuar!!?
Largoji keto mendime te zeza, jeta te ka dhuruar shume. 10 vjet kane kaluar nga ajo mbremje e embel shtatori kur ti rrije ne dritaren e shtepise tende
Pije nje cigare e amiroje perendimin e diellit. Te shihja ate nate gjithmone e me te bukur, por e lenduar me shume se kurre!
Sa here ne mes neteve te mija te pagjume te kam thirrur, por ti nuk me degjoje..Atehere filloja ti bija pianos qe tani s'i bie me..sepse...eh! gishtat e mija do leviznin
vete e nje muzike e trishtueshme do me bente zemren te qaj.
Thuam "Bella donna" Mos rastesisht ne netet e zeze e te ftohte ke degjuar zerin tim? Muzika nuk ta ka derguar me eren?
Shoh henen. Nje hene gjithmone e me larg trishtueshem me thote qe jeta po me iken e pak kohe me mbetet akoma.
Ti je e lumtur apo jo?!
Jeta te qeshen? ....O te rremben malinkonia e kujtimet behen me te dhimbsura...e qan ne ndonje cep vetem qe mos te te shoh askush?
Normale! Askush s'te njeh me mire se une.....!

Nje dite mbase do te ecim bashke neper kodrat jeshile dore per dore..Kushedi!!!?!!!
Shijo jeten ne se mundesh, sepse nuk eshte vdekja qe sjell frike nga bota apo nga njerezit qe duam me shume.
Shpirti im eshte me i lehte. Fjalet me dalin nga dielli, prangat qe lidhnin zemren time jane shkrire. Netet nuk jane me te hidhura.
Cfare deshiron te te firmos ne kete leter? Me duket e kote!!!! Rilexoja nipceve te tua mbas 30-40 vjetesh e hidhe nje pike loti, por te jete e sinqerte!

alpacino

Primus registratum

La donna allo specchio

Bella! Come faccio a far finta che non esisti, se ogni volta che ti guardo riflessa mi convinco che nessun’altra più bella s’aggira nel mondo! Bella! Che mi regali parole d’amore che a memoria conosco ed escono informi tra le tue labbra di seta.

Vorrei rifletterti l’anima come addolcisco il tuo volto, vorrei specchiarti i pensieri per farti capire che sola non sono che nulla, come se morissi ogni volta perché nulla ricordo quando riappari.

Vorrei che avida leccassi il vestito che porti e che copre i miei seni, come se fosse un ramo di sesso che riproduco fedele. L’ammolli e lo bagni come se a breve ti donasse piacere, come se dritto s’affogasse nel ventre che da femmina s’apre e non sente ragioni. Vorrei ripagarti di tanta passione, pagarti davvero se mi fosse concesso, inzuppando denaro contante nella tua voglia che chiede ed aspetta una vaga idea a forma di maschio. Se solo mi fosse permesso! Ma mi accontento dei ritagli di notte quando trattengo le impronte del tuo corpo che schiacci, o quando m’appanni di respiri che ingrossi nel letto, mentre stringi le voglie attorno al cuscino.

Bella! Che ti guardo e mi dolgo perché sei donna, perché se fossi un oggetto ne farei collezione! Perché se lo fossi davvero saresti un monile che pende dal collo e mi sbatte sul cuore ogni volta che corro, ogni volta che qualcuno s’azzarda a sfiorarmi l’incavo del seno. Saresti Madonna o qualsiasi Santa come ora in ginocchio ti prego e ti supplico di farti animale, di snaturarti fino a crederti uccello che in gabbia non pensa a volare, come dentro questa casa che mi ha accolto da quando sei nata e ti riflette ogni volta dentro queste pareti di specchi.

Bella! Che ti guardo e mi dolgo perché sei vera, perché se tu fossi qui dentro non mi basterebbe il vapore che mi dai quando stringi le labbra e ti rifai di rossetto, non mi basterebbe il calore che sento quando t’avvicini per vederti più bella. Vorrei soltanto abbracciarti quando ti guardi davanti e di dietro ed ammiri quel vestito che cade perfetto, quella gonna che, forse un po’ corta, ti scopre le gambe fin sopra lo sguardo di uomini avidi. Bella! Che in silenzio t’ammiro e rifaccio le mosse, che zitta mi spoglio e mi vesto come meglio hai deciso di farti guardare. E mi guardi ogni volta prima d’uscire, o tutte le volte che sale insicura una ruga, ma ti rassicuro che sei bella, perché t’assomiglio, perché m’assomigli.

Bella! Che mi lasci da sola ogni qualvolta che senti l’odore di uomo, che ne assaggi il sapore infecondo nella tua bocca che inforna e l’annulla. Come faccio a pensarti che fragile brilli tra le braccia sgraziate d’insipidi maschi, che per una notte promessa ti sfondano il cuore e ti fottono gli occhi. E sono peli e parole volgari, parole di maschio che penetrano ruvide senza difese, che ti ingannano e fanno dolore più dell’urto che sopporta la tua brama smisurata d’affetto, la tua mente malata di cura. Sapesse il Cielo quanto vorrei affittartene uno che mentre ti guardo ti lasciasse l’anima intatta quando ti consuma la pelle e ti cava le lacrime a colpi di voglia. Le asciugherei contenta fino a baciarti la carne che rossa brucia d’attrito, che bianca si illude d’amore come bambina che non l’ha ancora fatto. Invece mi ripugna saperti esile e caparbia che ti concedi e ne fai scorta dalle mie premure lontane, che t’ingozzi fino a schiattarti le ossa fino a che luce dell’alba ti ridona poesia. Ed entri in casa in punta di piedi con l’odore di maschio fin sopra i capelli, scivolando nel letto mi guardi e mi baci così generosa che saresti capace di strofinarti sulla mia coscia e fingere altrettanto piacere. Se ti chiedessi di rendermene conto giureresti sopra qualsiasi dio fino a che, sicura, mi scuserei per aver dubitato, per aver sospettato sui tuoi occhi che vergini m’illuminano ancora.

Bella! Che senza di te sarei ancora più nulla, che sola mi dai le forme e mi chiami con un nome identico al tuo. Non potrei chiedere altro che essere te stessa e bastarmi della tua bellezza. Ti devo la vita ogni volta che mi guardi e ti do il mio sguardo mentre ti trucchi e ti fai più bella. Vorrei chiederti, se tu me lo chiedessi, per chi ti rifai il rossetto, per chi ora ti guardi dentro i miei occhi. Mi sale un fremito che tu non avverti, vorrei non rifletterti e scappare lontano se solo non fossi sicura di sapere che torni, d’aspettarti innamorata dentro lo specchio mentre ti guardo e ti fai bella, mentre mi guardi e ti faccio più bella.

La forza d'amare nasce da un bacio.

alpacino

Primus registratum

Keni mbrritur
si dy yje te vegjel
ne jeten time.
Dhe e keni tronditur
mbushur plot me hare
dhe me pergjegjsi.
Por un dua te bej
nje premtim
Ju mesoj te mos keni frike
Ju mesoj ndershmerin
Ju mesoj dinjitetin
Ju mesoj solidaritetin
Ju mesoj miqesine
Ju mesoj gezimin e jetes
Ju mesoj te falni
Por nese nje dite ju kujtoni
qe un kam frike,
qe me ben te kuptoj besimin tim,
qe nuk jame leal
qe nuk jam i ndershem
qe nuk kam gezim per jeten,
qe nuk kam dinjitet,
qe nuk kam solidaritet
qe nuk jam nji mik i mire,
qe nuk di ti ndaje,
qe nuk di te fale
ju lutem,
me mesoni ju.

alpacino

Primus registratum

NUK KA RENDESI NGJYRA E SYVE;
NUK KA RENDESI AS NGJYRA E FLOKEVE,DHE MOSHA..
NDONJEHERE ENDERROJME,ENDERROJME NJE
REALITET,TE KUNDER NGA AJO QE JETOJME...
E VETMJA GJE QE KA RENDESI ME TE VERTET,ESHTE
DASHURIA QE NUK ZHDUKET
E KUNDERTA E
ENRRIMEVE, KUR NE ORIZONT FILLOJNE TE
DUKEN RREZET E PARA,
DIELLI QE PUTH DETIN
DY TE DASHURUARIT TE SHTRENGUAR TE SHTRENGUAR
SHUME QE MBAS
SHUME TENTACIONEVE MBAJNE E MBAJNE GJALLE
DASHURINE ETYRE EDHE PSE.

Questo boccio d'amore maturerà e quando ci ritroveremo sarà uno splendido fiore.