Re: - DONNA -
Amore mio,
Voglio dirti le parole mai dette a nessun altro, voglio dirti tutto quello che provo per te questo lungo, lungo tempo da quando non siamo più insieme. Non so se sia il caso di parlarti dei miei sentimenti, ma devo farlo, perché non ce la faccio più nascondere il segreto dentro di me stessa. So che adesso vivi un'altra vita, con un'altra donna, lontano, lontano da me... ho
saputo tutto... se mi chiedi un giorno se mi hai fatto male io non ti risponderò mai.
Tesoro, dimmi come potrei dimenticare quelle notti che abbiamo passato insieme, quelle passeggiate più belle del mondo, quei baci che mi regalavi dopo ogni due minuti, dimmi tesoro, come potrei dimenticare le tue labbra tenere come le ali di uccellino, le tue mani di seta che mi accarezzavano, il tuo riso che illuminava le mie giornate, il tuo abbraccio che mi dava l'energia per vivere e per superare ogni difficoltà.
Mi hai detto che non dovevo scriverti più, e ti capisco, capisco la situazione in cui ti trovi e non aver paura, questa è la prima e l'ultima lettera che ti scrivo, ricordati: mai più, mai più, come queste parole si fanno male...
Una vita sola non mi basterebbe per dimenticare la nostra storia che è qualcosa di prezioso nella mia vita e che conservo nel mio cuore e non permetto a nessuno di sapere qualcosa. Scrivendoti questa lettera ti amo ancora, sono sola, tutto questo tempo da quando mi hai lasciato sono sola, e non posso amare nessun altro dopo te, perchè tu sei una persona particolare, unica, dopo te tutti mi sembrano un po' ridicoli. Amore è la cosa piu forte di tutto, pensavo che amore vincesse tutte le barriere, tutte le difficoltà sempre, ma ho sbagliato, nel mio caso l'amore ha vinto me.
Ognuno di noi ha il diritto di scegliere cosa è meglio per la sua vita, tu hai scelto..., e spero che sia felice. Io ho scelto te, non è importante che non mi ami piu e che non siamo assieme. Tu sei sempre nella mia anima, nei miei pensieri, nel mio cuore, ti ricordo come una cosa più bella nella mia vita e da te vorrei solo una cosa: non dimenticare la nostra storia, il nostro passato, il nostro amore, soltanto qualche volta ricordati quanto sono stata felice nel tuo abbraccio, e per me sarà sufficente. Solo quello chiedo da te: non dimenticarmi!!!
Tu sei la mia alba più chiara, tu sei il mio sonno più bello, tu sei la mia luna più graziosa, tu sei il mio cielo più azzurro, tu sei il mio amore unico, tu sei il mio segreto più grande, tu sei la mia vita!
Solo una volta mi sono innamorata di qualcuno e solo una volta mi è capitato di conoscere qualcuno che amerò per sempre.
Se un giorno, forse, resterai solo, se la tua fidanzata non ti amerà piu, e se avrai bisogno di qualcuno che ti ama sinceramente, ti aspetterò, vieni e ti amerò come il primo giorno quando mi hai baciato, ti regalerò la mia vita che anche oggi ti appartiene...
Amore mio...
Ti amerò per sempre!
------------------------------------------------
Vorrei sedermi vicino a te in silenzio,
ma non ne ho il coraggio: temo che
il mio cuore mi salga alle labbra.
Ecco perche' parlo stupidamente e nascondo
il mio cuore dietro le parole.
Tratto crudelmente il mio dolore per paura
che tu faccia lo stesso.