- DONNA -

alpacino

Primus registratum
Re: - DONNA -

Ciao Amore, scriverti una lettera, in questo momento, non è proprio una cosa semplice da fare…mi mancano le parole!!!…è uno stato d'animo opprimente, è come se la mente si rifiutasse di pensare e la mia mano di scorrere sul foglio bianco. Qualche notte fa ti ho sognato…per la verità ti ho sentito, ho avuto la sensazione che tu fossi lì…hai aperto la porta, ti sei avvicinata, hai poggiato, sfiorandole, le tue labbra sulle mie, poi ti sei infilata sotto le coperte e, con il tuo sorriso che mi ha sempre avvinto e stregato, mi hai detto "sono tornata, ti amo" ed abbiamo fatto l'amore. Un tonfo nel cuore, ho cominciato a tremare, a sudare, il mio corpo era immobile…pietrificato dalla paura che tu potessi da un momento all'altro sparire, che il tuo corpo non fosse più vicino al mio, che i nostri respiri non potessero più fondersi, e che i gemiti non risvegliassero più i nostri piaceri…era come se volessi trattenere quella sensazione d'amore che stavo provando e che mi faceva scoppiare il cuore…ma non ci sono riuscito e tu sei scomparsa…anzi è scomparso solo un sogno!!! Come vorrei che la pioggia lavasse via ogni problema, ogni dubbio, ogni parola detta e non sentita, ogni paura, lasciando posto al coraggio di ricominciare, di cambiare, di rinnovarsi ma soprattutto di amare!!!! Non c'è ora della mia vita che tu non sia presente, e che i ricordi non montino come la marea…ed io lì in balia delle onde, alla ricerca della mia stella polare, della mia direzione, del il mio punto di riferimento…avevo te e questo mi consentiva di tornare sempre in porto!!!…mi dispiace di non essermi occupato meglio di te, così da evitarti di essere infreddolita, spaventata o ammalata, anche solo per un momento; mi dispiace di aver litigato con te; mi dispiace di non essermi scusato di più a causa del mio orgoglio; mi dispiace di non aver lottato di più per trattenerti così che niente al mondo potesse separarci…però saprei cosa dire se tu tornassi da me…TI AMO!!! In queste ore trascorse come secoli senza te ho pensato molto e sono arrivato alla conclusione che io ho avuto quello che tutti cercato e che solo pochi trovano: la sola persona al mondo che era destino che io amassi per sempre!!! Con tutto il mio amore

Guest

Fillimisht postuar nga dolce_vita:
[qb] ok ....grazie /pf/images/graemlins/smile.gif [/qb]
ska problem mi zemer /pf/images/graemlins/laugh.gif

alpacino

Primus registratum

Amore mio,
Voglio dirti le parole mai dette a nessun altro, voglio dirti tutto quello che provo per te questo lungo, lungo tempo da quando non siamo più insieme. Non so se sia il caso di parlarti dei miei sentimenti, ma devo farlo, perché non ce la faccio più nascondere il segreto dentro di me stessa. So che adesso vivi un'altra vita, con un'altra donna, lontano, lontano da me... ho
saputo tutto... se mi chiedi un giorno se mi hai fatto male io non ti risponderò mai.
Tesoro, dimmi come potrei dimenticare quelle notti che abbiamo passato insieme, quelle passeggiate più belle del mondo, quei baci che mi regalavi dopo ogni due minuti, dimmi tesoro, come potrei dimenticare le tue labbra tenere come le ali di uccellino, le tue mani di seta che mi accarezzavano, il tuo riso che illuminava le mie giornate, il tuo abbraccio che mi dava l'energia per vivere e per superare ogni difficoltà.
Mi hai detto che non dovevo scriverti più, e ti capisco, capisco la situazione in cui ti trovi e non aver paura, questa è la prima e l'ultima lettera che ti scrivo, ricordati: mai più, mai più, come queste parole si fanno male...
Una vita sola non mi basterebbe per dimenticare la nostra storia che è qualcosa di prezioso nella mia vita e che conservo nel mio cuore e non permetto a nessuno di sapere qualcosa. Scrivendoti questa lettera ti amo ancora, sono sola, tutto questo tempo da quando mi hai lasciato sono sola, e non posso amare nessun altro dopo te, perchè tu sei una persona particolare, unica, dopo te tutti mi sembrano un po' ridicoli. Amore è la cosa piu forte di tutto, pensavo che amore vincesse tutte le barriere, tutte le difficoltà sempre, ma ho sbagliato, nel mio caso l'amore ha vinto me.
Ognuno di noi ha il diritto di scegliere cosa è meglio per la sua vita, tu hai scelto..., e spero che sia felice. Io ho scelto te, non è importante che non mi ami piu e che non siamo assieme. Tu sei sempre nella mia anima, nei miei pensieri, nel mio cuore, ti ricordo come una cosa più bella nella mia vita e da te vorrei solo una cosa: non dimenticare la nostra storia, il nostro passato, il nostro amore, soltanto qualche volta ricordati quanto sono stata felice nel tuo abbraccio, e per me sarà sufficente. Solo quello chiedo da te: non dimenticarmi!!!
Tu sei la mia alba più chiara, tu sei il mio sonno più bello, tu sei la mia luna più graziosa, tu sei il mio cielo più azzurro, tu sei il mio amore unico, tu sei il mio segreto più grande, tu sei la mia vita!
Solo una volta mi sono innamorata di qualcuno e solo una volta mi è capitato di conoscere qualcuno che amerò per sempre.
Se un giorno, forse, resterai solo, se la tua fidanzata non ti amerà piu, e se avrai bisogno di qualcuno che ti ama sinceramente, ti aspetterò, vieni e ti amerò come il primo giorno quando mi hai baciato, ti regalerò la mia vita che anche oggi ti appartiene...
Amore mio...
Ti amerò per sempre!

------------------------------------------------

Vorrei sedermi vicino a te in silenzio,
ma non ne ho il coraggio: temo che
il mio cuore mi salga alle labbra.
Ecco perche' parlo stupidamente e nascondo
il mio cuore dietro le parole.
Tratto crudelmente il mio dolore per paura
che tu faccia lo stesso.

Guest

alpacino,

kjo tema ishte me e bukur kur fliste vec per gruan...tani ke fillu me e bo teme dashurie.

nese vazhdo keshtu kerkoje te dergosh tek dashuria se ska vend tek th& th

abs

nuk e di...

Dott. per dashurine per grun e ka,nganjehere shijojne kto fjale me shume ke th&th deshta me than :wink:

al.po te ishin ne shqip do i shijoja dhe un... :devil:

alpacino

Primus registratum

"LARGESA"

Kur malli te te kete marre
Dhe une te mos jem me ty
Mbyll syte dhe me thirr
Se une do te vij aty...

Kur buzet te te jen thare
Dhe puthja te mungon
Hap dritaren dhe lutju henes
Se puthjen time ajo ta dergon...

Kur ti te ndiesh ne vetmi
Dhe zemra po te qan
Zhytu ne kujtime
Dhe mua do te me kesh prana...

Kur ti te me duash
Dhe prane te mos me kesh
Hap dritaren dhe fluturo
Se une dote jem mes resh...!!!

alpacino

Primus registratum

NUK TE DUA DHE TE DUA

Dije qe nuk te dua e te dua
sepse jeta eshte ne dy menyra,
fjala eshte nje krah qetesie,
zjarri eshte gjysem i ftohte.

un te dua per te filluar per te dashuruar,
per te rifilluar te pambarueshmen
per te mos ndaluar se dashuruari kurre:
per kete nuk te dua akoma.

te dua e nuk tedua si me pas
ne duart e mia celsin e kenaqsise
eshte nje paqartesi e fatit.

Dashuria ime ka dy jete per te dashuruar.
per kete te dua kur nuk te dua.
dhe per kete te dua kur te dua.

alpacino

Primus registratum

Ledhatoj floket e tua,
por duart e mia ngelin...
Prek buzet e tua,por buzet e mia ngelen te thata...
Takoj shikimin tend,dhe shoh nje dridhje mbi trupin tim...
Nuk me ngelet tjeter,vecse te marr duart e tuaja,
e ti shtrengoj...
Te kaloj duart mbi trupin tend
dhe duke mbrritur deri ne pulsin tend...
Per ti sjelle mbi gjoksin tim,per te degjuar rrahjet e zemres time qe rreh per ty
Hesht duke degjuar fjalet e tua
duken me plot gezim,frazat e tua duken nje thirrje,nje kenge per mua
Te pres...
ne cdo gjest,ne cdo rrahje,ne cdo mendim...
Bej qe ky kerkim nuk ka fund...
Me bej te jem i lire,skllav per ty...
Me jep gezimin e dikurshem,buzqeshjet e nje voglushi,pafajsine e asaj kohe qe ka ikur...
DHurome cdo gje tenden...
SHijen e endrrave tua...
Aromen e trupit tend,mbas nje nate ne gjum...
Lotet e tua te pafajshme
Per te lagur shpresat e fresketa te nje udhetimi,pa fund...

alpacino

Primus registratum

Tu sei dentro di me come l'aria che respiro e se io fossi una farfalla dai colori sgargianti, vorrei rapire il tuo sguardo stupito e farti volare con me sulle ali della fantasia vorrei camminare insieme a te fin dove nascono gli arcobaleni per potertene donare uno insieme ai miei pensieri, tu sei splendida come una rosa sei come la natura che mai riposa sei la luce che ogni mattina illumina i miei pensieri tu mi ispiri i sentimenti veri! Io vorrei essere tante cose per farti capire quanto tu sia mia ma sono solo un passerotto con un'ala ferita che vorrebbe far parte della tua vita ma lascio a te l'opinione di me perche forse io non esisto sono solo una magica illusione che non potrebbe mai farti del male anzi di me ti puoi anche innamorare.

alpacino

Primus registratum

"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa".

alpacino

Primus registratum

JEPNI MENDIMIN TUAJ,OSE ME SAKTE SHKRUANI,SHTONI DICKA, PER KETE CITIM

A me piace la donna-donna, quella che sa donnare, col corpo di donna e gli occhi di donna, insomma una donna che è donna ma allo stesso tempo non rinuncia ad essere donna, perchè è consapevole di essere donna; ma la sua consapevolezza di essere donna non le impedisce di essere donna e di darlo a vedere, quindi opterei per la donna dal corpo di donna che pensa da donna e vestita da donna, o anche svestita, non fa differenza, purchè sia donna.

po hap nje sondazh te vockel
si ju pelqen donna
1) e veshur si neper festa
2) e veshur me minifun
3) ose ne bikini

_--_________________________________________________
a me personalmente me piacciono tutte tre
:kiss: :kiss: :kiss:

Rambla

Primus registratum

tek filmi "il mio grossa grosso matrimonio greco" ishte kjo shprehja:
l'uomo è il capo,ma la donna è il collo. può far girare la testa come vuole! :rolleyes: :angel:

(italisht dilte me bukur, se shqip su kuptonte aq mire!)

nje version di "donna donna" , disa fragmente nga lyrics e luca carboni...

Mi ami davvero ma non come gli spot che dicono solo bugie
Sei bella davvero non come le modelle che ritoccan le fotografie
Sei pulita davvero non come la benzina verde che invece è veleno
Sei sexy davvero non che non c’è niente quando poi togli il reggiseno
Ci credi davvero non come i manifesti delle campagne elettorali
Sei sincera davvero non come le giacche e cravatte delle multinazionali
Mi ami davvero non come i prezzi della medicina bio alternativa
Sei buona davvero non come la frutta con la buccia lucidata e radioattiva ...........

....... Ma tu ami davvero non come i soldi di questa economia virtuale
Mi colpisci davvero non come i titoli sensazionali che trovi sui giornali
Sei forte davvero non come i record degli atleti bombati e iperdotati
Mi dai davvero non come le offerte speciali dentro ai supermercati
Sei pura davvero non come l’aria, quest’ aria che ogni giorno respiriamo
Sei importante davvero non come i personaggi che alla fine poi votiamo

p.s. ka içik si politik tek kjo kenga (qe eshte dhe pak larg vizionit tim) po prap si prap eshte bukur per mendimin tim :wub:

Diavolessa

Valoris scriptorum

Femer....
Nuk je vetem nje oper e Zotit, por edhe e meshkujve.
Poetet te thurin fije t'arta fantasish.
Piktoret te japin formen..gjithmone e me te re e me jete te pa vdeshme.
Deti te dhuron rruazat e saj,
minjerat floririn
Oborret e veres lulet e tyre..per te mbuluar e per te bere sa me te cmueshme.
Je gjysem femer e gjysem engjell.

/pf/images/graemlins/wink.gif Come sono dolce /pf/images/graemlins/wink.gif

Diavolessa

Valoris scriptorum

Me don vertete, jo si rreklamat qe thone vetem genjeshtra.
Je e bukur vertete, jo si fotomodelet qe ju duhet te prekin per te rregulluar fotografite e tyre.
Je e paster vertete, jo si benxina jeshile qe eshte Helm!
Je Sexy vertete, jo si ato qe kur ju heq sytjenat s'kane asgje brenda.
Je e mire vertete, jo si frutat qe shkelqejne e jane rradjoaktive.

...Ti do me te vertete, jo si parate e kesaj ekonomise virtuale.
Je e rendesishme vertete jo si personazhet qe ne fund vete votojme!

pS: Rambla ja ku u hoq edhe pjesa politikore /pf/images/graemlins/laugh.gif

xhaxhi_eli

Primus registratum

Fillimisht postuar nga paperina:
[qb] Femer....
Nuk je vetem nje oper e Zotit, por edhe e meshkujve.
Poetet te thurin fije t'arta fantasish.
Piktoret te japin formen..gjithmone e me te re e me jete te pa vdeshme.
Deti te dhuron rruazat e saj,
minjerat floririn
Oborret e veres lulet e tyre..per te mbuluar e per te bere sa me te cmueshme.
Je gjysem femer e gjysem engjell.

/pf/images/graemlins/wink.gif Come sono dolce /pf/images/graemlins/wink.gif [/qb]
Ke harru parukierin, estetistin, stilistin ... etj etj /pf/images/graemlins/tongue.gif

Diavolessa

Valoris scriptorum

Jo se ata marrin pare /pf/images/graemlins/laugh.gif Kurse keta te tjeret i bejne per ekonomine e tyre /pf/images/graemlins/laugh.gif

pS: La donna è la vostra fonte di vita /pf/images/graemlins/smile.gif Jo Vitaè e /pf/images/graemlins/laugh.gif

AL PACINO

Forumium praecox

Il tuo sorriso

E' oggi

Bimba bruna e flessuosa

Perchè tu possa ascoltarmi

Per il mio cuore...

Nuda

Mi piaci quando taci…

Ebbro di trementina

Sono andato segnando