- DONNA -

alpacino

Primus registratum
- DONNA -

JEPNI MENDIMIN TUAJ,OSE ME SAKTE SHKRUANI,SHTONI DICKA, PER KETE CITIM

A me piace la donna-donna, quella che sa donnare, col corpo di donna e gli occhi di donna, insomma una donna che è donna ma allo stesso tempo non rinuncia ad essere donna, perchè è consapevole di essere donna; ma la sua consapevolezza di essere donna non le impedisce di essere donna e di darlo a vedere, quindi opterei per la donna dal corpo di donna che pensa da donna e vestita da donna, o anche svestita, non fa differenza, purchè sia donna.

Guest
Re: - DONNA -

Non Sono una donna achora lol per cho non poso parlare :tipsy:

bebi

Primus registratum

non tutte le femmine son' donne...
e molto bello essere donna, saper donare, saper ricevere...
come viceversa... /pf/images/graemlins/smile.gif

Guest

nuk je nje grua nese nuk mban eren e profumit te nje gruaje.( non sei una donna se non profummi da donna)

Guest

Fillimisht postuar nga sailor:
[qb] pershnetje grave ne cuperlinave. Me ne pa parfum. I lutje kisha un. T'ju marr icik ere ke veshi?

/pf/images/graemlins/laugh.gif [/qb]
ore tani cilesoje mire ti... se ka vesh te jashtem e vesh te mbrendshem... ti ku do me e fut hunen???

pastaj shohim e bejme per lejen. /pf/images/graemlins/laugh.gif

alpacino

Primus registratum

gable.gif

:thumbsup: ecco il mito delle donne

alpacino

Primus registratum

A me piace la donna-donna, quella che sa donnare, col corpo di donna e gli occhi di donna, insomma una donna che è donna ma allo stesso tempo non rinuncia ad essere donna, perchè è consapevole di essere donna; ma la sua consapevolezza di essere donna non le impedisce di essere donna e di darlo a vedere, quindi opterei per la donna dal corpo di donna che pensa da donna e vestita da donna, o anche svestita, non fa differenza, purchè sia donna.

--------------------------------------------------

un do te shtoja nji gjo, fondamentale: CHE CI STIA SENZA TROPPE STORIE

alpacino

Primus registratum

Amo in te
-------------------------

Amo in te
l'avventura della nave che va verso il polo
amo in te
l'audacia dei giocatori delle grandi scoperte
amo in te le cose lontane
amo in te l'impossibile
entro nei tuoi occhi come in un bosco
pieno di sole
e sudato affamato infuriato
ho la passione del cacciatore
per mordere nella tua carne.

amo in te l'impossibile
ma non la disperazione.

Guest

Sometimes when u touch me ...
i just can't help myself ..
can't help myself...
DeSiRE makes me weak...
DeSiRE makes me weak ..

big8.jpg

alpacino

Primus registratum

komplimenti dott.essa e njeh ket damen qe ke pozu ti me poshte.
nese e njeh ju lutem ma prezantoni e bellissima

donna01.jpg

ildina

Primus registratum

alpacino femrat jane te bukura te gjitha! kane shpirtin e pasur me bukuri! /pf/images/graemlins/wink.gif

Diavolessa

Valoris scriptorum

Fillimisht postuar nga alpacino:
[qb] JEPNI MENDIMIN TUAJ,OSE ME SAKTE SHKRUANI,SHTONI DICKA, PER KETE CITIM

A me piace la donna-donna, quella che sa donnare, col corpo di donna e gli occhi di donna, insomma una donna che è donna ma allo stesso tempo non rinuncia ad essere donna, perchè è consapevole di essere donna; ma la sua consapevolezza di essere donna non le impedisce di essere donna e di darlo a vedere, quindi opterei per la donna dal corpo di donna che pensa da donna e vestita da donna, o anche svestita, non fa differenza, purchè sia donna. [/qb]
Sono una donna non sono una santa
non tentarmi non sono una santa
Non mi portare nel bosco di sera
ho paura nel bosco di sera
Fra tre mesi, te lo prometto
che il mio amore tu l'avrai
ti assicuro, non è un dispetto,
ogni cosa a suo tempo,lo sai
Tre mesi sono lunghi da passare
quando l'amore stuzzica il tuo cuore
ti prego amore mio non mi lasciare

Se non avessi te meglio morire
Non sono sola, ho quattro fratelli
non scordare che ho quattro fratelli
Dove sei stata, la gente ti guarda
resta in casa, la gente ti guarda
Fra tre mesi saremo in maggio
e il mio amore ti darò
Gesù mio dammi coraggio
di resistere e dirgli di no
Tre mesi sono lunghi da passare
quando l'amore stuzzica il tuo cuore
Ti prego amore mio non mi lasciare
se non avessi te meglio morire..........

alpacino

Primus registratum

jam dakort me ty dott.essa

Se io fossi un giudice e tu l'accusato, ti condannerei ad amarmi per sempre!

romeo

Forumium maestatis

Una donna silenziosa è un dono di Dio. (Bibbia)

Le donne generalmente non negano i loro difetti. Solo li designano con i nomi di virtù. (Bernasconi)

I curati si consolano di non essere sposati, quando ascoltano le confessioni delle donne. (Salacrou)

I briganti ti chiedono la borsa o la vita; le donne le vogliono tutt'e due. (Butler)

Ci sono donne bugiarde tanto commoventi da meritare di essere credute. (Anonimo)

L'unica cosa che mi consola di essere donna è la certezza che non ne sposerò mai una. (Schlegel)

Che una donna conceda i suoi favori o che li neghi, le fa sempre piacere che glieli si chieda. (Ovidio)

La donna, solo il diavolo sa cos'è; io non ci capisco niente. (Dostoevskj)

Chi dice donna dice danno. (Detto popolare)

Tutto il mio piacere consiste in vedermi servita, vagheggiata, adorata. Questa è la mia debolezza. E questa è la debolezza di quasi tutte le donne. (C.Goldoni)

La cosmetica è la scienza del cosmo della donna. (Kraus)

Quel che al diavolo non riesce, una donna lo fa. (Proverbio spagnolo)

Queste donne impossibili !... Il poeta aveva ragione: non si può vivere nè con loro nè senza di loro. (Aristofane)

A ciascuno di noi il Fato ha destinato una donna. Se riusciamo a sfuggirle siamo salvi. (dal "New York Times")

La grande domanda alla quale non sono riuscito a rispondere, nonostante trent'anni di ricerche sull'anima femminile, è:"Che cosa vuole la donna?". (Freud)

In tutte le donne c'è sempre una sola donna e in ogni donna ci sono sempre più donne. (De Règnier)

La storia delle donne è la storia della peggiore forma di tirannia che il mondo abbia conosciuto : quella del debole che domina il forte. E' l'unica tirannia che resiste al tempo. (Wilde)

Non é vero che i mariti, appena vedono una bella donna, dimenticano di essere sposati. Al contrario: proprio in quei momenti se lo ricordano dolorosamente.(Mark Twain)

Una donna che abbia avuto spirito e bellezza, e che non é più bella, assomiglia a un fiore che ha perduto i suoi colori e conservato il suo profumo. (Jean de Beauchesne)

La bellezza di una donna é nell'occhio di chi guarda(Margareth Hungerford)

sweet eda

Primus registratum

Fillimisht postuar nga alpacino:
[qb] komplimenti dott.essa e njeh ket damen qe ke pozu ti me poshte.
nese e njeh ju lutem ma prezantoni e bellissima

donna01.jpg
[/qb]
NESE NUK GABOJ KJO ESHTE NJE PICS E REESE WITHERSPOON...ME VERTE FOTOGRAFI E BUKUR

ildina

Primus registratum

isso te gjithe ata qe ke cituar e thane nganje gje...po ti cdo na thuash per grate?? :confused: /pf/images/graemlins/smile.gif

Guest

Edhe e mbulur syte e nje gruaje tregojne gjithcak per te!
giuliana-010.jpg
Z12-598.jpg