Re: A ekzistojne UFO-t?
RETTILIANI SAURIANI O DRACOIDI
Altezza: da metri 2.00 fino ai 3.40 circa
Pelle: dura, ricoperta di scaglie marroncine o verdi. Alcuni tra i Sauriani avrebbero una pelle completamente bianca, con le scaglie dello stesso colore.
Muscolatura: forte e possente, allungata
Capelli: assenti, anche se spesso si presentano delle forte protuberanze sulla fronte, che a volte sono tanto sviluppate da essere addirittura delle corna vere e proprie. Queste protuberanze appaiono spesso al centro della fronte, e continuano dietro lungo la schiena. Talvolta certe protuberanze ossee possono apparire anche in altri punti del corpo, come ad esempio le spalle.
Mani: di solito hanno quattro dita, tre + un pollice opponibile.
Occhi: più grandi degli umani ma meno dei Grigi, l'iride è dorata, gialla o rossa e la pupilla è di taglio.
Biologia: Rispetto ad altri rettiliani la prima differenza tra i sauriani e altri rettiliani è nella presenza - spesso riportata - di ali che partono dalla schiena. Queste ali sarebbero ripiegabili, e spesso sarebbero coperte da un lungo mantello. Non si sa se tali ali possano permettere il volo. Inoltre, i Sauriani (detti anche Dracoidi) avrebbero un corpo molto più atletico e prestante degli altri rettiliani. Il loro torso è molto snello anche se muscoloso, e i muscoli del collo partono dalla larghezza delle spalle e si giuntano alla base della mascella formando un blocco unico. Sembra che i Sauriani più avanzati gerarchicamente siano contraddistinti dalla pelle bianca: alcuni addotti avrebbero visto diversi sauriani dalla pelle marroncina o verde trattare quelli dalla pelle bianca con devozione e rispetto, come fossero dei re o generali.