Un tempo amavo un ragazzo:lui per me era il mondo,un mondo ke d'un tratto è svanito...Non so perche!Un momento credo di volergli bene,il momento dopo lo odio,lo amo e lo disprezzo...Non ho + voglia di piagere per lui,ma forse mi capiterà di farlo ancora.E' brutto amare qualkuno,quando que qualcuno ti considera NESSUNO!
.....dio come vorrei che tutto questo fosse un terribile incubo da cui potermi svegliare ma.....non lo e'.in ogni caso tu sai che tra 1,10 ,100 anni il mio cuore per te e' sempre aperto.
Tu sei il mio tutto,la mia vita.il mio dolore,la mia felicità,tutto tutto tutto!!!!
Ma l'unica domanda che nn ha ancora trovato risposta nel mio cuore è perchè io,dopo tutto quello che mi hai fatto e detto,ti ami ancora e ti desideri come non mai! Perchè,perchè,perchè!!? Forse di risposte nn ce ne è solo una,ce ne sono tante,troppe per descriverle tutte. Sono tante come le sensazioni che provo quando i nostri sguardi,anche solo per un secondo,si incrociano,seono sensazioni indescrivibili,ma due sono quelle che sento di più...amore e odio. Io ti amo e ti odio,non so come faccio,ma è questo che provo per te ora. Mi chiedo,si può amare e allo stesso tempo odiare una persona? credo di no,è per questo che per me sei speciale,insostituibile...
Avrei tante cose da dirti,ma non basterebbero tutte le parole del mondo. Dentro me non c'è più niente di sicuro,solo una piccola cosa....TI AMO.
So che questa lettera non riuscirò mai a mandartela e per questo che l'ho scritta qui e spero che un giorno,per sbaglio come ci siamo conosciuti,tu capiti qui e legga quello che il mio cuore ha scritto per te,che sarai per sempre il mio angioletto e io la tua principessa.... Non cerco un miracolo...ma..solo una ragione in cui credere!T ricordi..non tanto tempo fa..quando aspettavamo la notte...godendone ogni momento...adesso non viviamo più...esistiamo soltanto...per questo passiamo la vita cosi soli...per questo stanotte devi stringermi....

passera,passera,passera...
passerà prima o poi questo piccolo dolore che c'è in me, che c'è in te che c'è in noi....che ci fa sentire come marinai...in balia del vento e della nostalgia! ...ma quel piccolo dolore, che sia odio o che sia amore, passerà....
IO LO SO CHE A ME NON PASSERA'....
QUI POSSO DIRLO, IO TI AMO!