Urrej...

joetisti_

Locus omnem
Urrej mushkonjat. Jo ato qe te pickojne, se ato jan trime e te dalin perballe. Urrej ato qe bëzojne kot e ste bejne asgje. Atyre si u behet...

(Ne kuptimin e pare, dhe te dytin) lol
haha.
Une urrej faktin qe kruajtja e bezdisshme qe vjen nga pickimi i mushkonjes nuk eshte sepse shpoi dhe piu gjakun. Por sepse mushkonja para se te ike, pra pasi ka pire gjakun, leshon disa mbetje te vetat brenda lekures dhe ato mbetje provokojne sikletin e kruajtjes dhe te parehatise.

KrimiN'Aksion

Forumium maestatis
askend...dhe nese kane probleme...u dua te miren te ndryshojne...mund i kem inat per momentin....po thelle thelle dua te ndryshojne per vetem e tyre..se mua sen smbojn.

agim40

Valoris scriptorum
ç'pata unë qe fola për mushkonjat....Tani e shof se në dhom paskan hy dy mushkonja. S'flej pa me i vra se kan për t'më picku gjith natën, apo se kam un gjakun e ëmbël...:p

joetisti_

Locus omnem
Mos i vrit se gjynah.. Ato thjesht duan te te pucin ndoshta..

Urrej kur m citojne emrin pa lidhje.
Kur urren dike, mund t'i thuash: "te puthte mushkonja" :)
Alma
Ia citova emrin se dua te me urreje qe te shoh se si eshte te te urreje Alam :)
(tema) meqe s'kam c'te urrej me per sot, po uroj. Ju uroj nje nate te mire.

agim40

Valoris scriptorum
Mos i vrit se gjynah.. Ato thjesht duan te te pucin ndoshta..

Urrej kur m citojne emrin pa lidhje.

ahaaa njërën, atë të madhen e vrava, po kjo e vogla që pickon më shum s'po shifet dot.... O e gjej o sonte s'ka gjumë....:D çësht gjith ky tavan kaq i lartë??

E urrej tavanin e lartë (tre metër)

Last edited:

Thamina

Papirus rex
10 cose che odio di te
Odio quando mi parli
Odio quando mi chiami
Odio quando mi dici "TI AMO"
Odio quando mi metti al centro dell'attenzione
Odio la tua gelosia
Odio quando mi dici "TI CHIAMO" e non lo fai
Odio quando discutiamo e hai sempre ragione
Odio quando mi abbracci
Odio quando mi fai piangere.
Ma la cosa che odio di più di te e che non riesco ad odiarti.
TI AMO TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Thamina

Papirus rex
Un tempo amavo un ragazzo:lui per me era il mondo,un mondo ke d'un tratto è svanito...Non so perche!Un momento credo di volergli bene,il momento dopo lo odio,lo amo e lo disprezzo...Non ho + voglia di piagere per lui,ma forse mi capiterà di farlo ancora.E' brutto amare qualkuno,quando que qualcuno ti considera NESSUNO!
.....dio come vorrei che tutto questo fosse un terribile incubo da cui potermi svegliare ma.....non lo e'.in ogni caso tu sai che tra 1,10 ,100 anni il mio cuore per te e' sempre aperto.
Tu sei il mio tutto,la mia vita.il mio dolore,la mia felicità,tutto tutto tutto!!!!
Ma l'unica domanda che nn ha ancora trovato risposta nel mio cuore è perchè io,dopo tutto quello che mi hai fatto e detto,ti ami ancora e ti desideri come non mai! Perchè,perchè,perchè!!? Forse di risposte nn ce ne è solo una,ce ne sono tante,troppe per descriverle tutte. Sono tante come le sensazioni che provo quando i nostri sguardi,anche solo per un secondo,si incrociano,seono sensazioni indescrivibili,ma due sono quelle che sento di più...amore e odio. Io ti amo e ti odio,non so come faccio,ma è questo che provo per te ora. Mi chiedo,si può amare e allo stesso tempo odiare una persona? credo di no,è per questo che per me sei speciale,insostituibile...
Avrei tante cose da dirti,ma non basterebbero tutte le parole del mondo. Dentro me non c'è più niente di sicuro,solo una piccola cosa....TI AMO.
So che questa lettera non riuscirò mai a mandartela e per questo che l'ho scritta qui e spero che un giorno,per sbaglio come ci siamo conosciuti,tu capiti qui e legga quello che il mio cuore ha scritto per te,che sarai per sempre il mio angioletto e io la tua principessa.... Non cerco un miracolo...ma..solo una ragione in cui credere!T ricordi..non tanto tempo fa..quando aspettavamo la notte...godendone ogni momento...adesso non viviamo più...esistiamo soltanto...per questo passiamo la vita cosi soli...per questo stanotte devi stringermi....

:)passera,passera,passera...
passerà prima o poi questo piccolo dolore che c'è in me, che c'è in te che c'è in noi....che ci fa sentire come marinai...in balia del vento e della nostalgia! ...ma quel piccolo dolore, che sia odio o che sia amore, passerà....
IO LO SO CHE A ME NON PASSERA'....
QUI POSSO DIRLO, IO TI AMO!

Last edited:

joetisti_

Locus omnem
10 cose che odio di te
Odio quando mi parli
Odio quando mi chiami
Odio quando mi dici "TI AMO"
Odio quando mi metti al centro dell'attenzione
Odio la tua gelosia
Odio quando mi dici "TI CHIAMO" e non lo fai
Odio quando discutiamo e hai sempre ragione
Odio quando mi abbracci
Odio quando mi fai piangere.
Ma la cosa che odio di più di te e che non riesco ad odiarti.
TI AMO TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma tu lo odi in tutto e per tutto :) Odi quello che fa ma non odi lui... al meno lui no :p