Re: SMS dashurie!
- Lo sai quanto ti voglio bene? Conta le stelle che ogni notte illuminano la tristezza di un giorno passato senza te. Mi manchi tantissimo... TI AMO!!!
- Il tuo viso è il mio sole... i tuoi baci sono i miei respiri di ogni istante... e il tuo amore è il battito del mio cuore e i tuoi okki null'altro k DUE FARI NELLA NEBBIA... TI AMO!
- Un amore è come un TI AMO scritto su un vetro appannato... piano piano scompare.. lasciando l'alone di un bellissimo ricordo......
- Se tu lo volessi io t prenderei e ti porterei su una nuvola... x farti volare e x dirti ancora una volta.....quanto ti amo!!!!
- Se tu fossi una lacrima del mio viso,non piangerei per non perderti....!!!
- Alzo gli occhi al cielo e penso all'infinità del nostro amore...come è piccolo il cielo amore mio!!
- Se tutti i diavoletti avessero il tuo sorriso comincerei a pensare che l'inferno sia un dolcissimo paradiso!sei il mio angelo TI AMO
- Forse chi ha inventato la parola Ti Amo,non sapeva cosa provo io per te...se no,ne inventava una con un significato più grande...quello che io,sento per te!!
- Se quel giorno non avessi incontrato i tuoi occhi nella folla,oggi non soffrirei,ma sono felice di soffrire per il grande amore della mia vita.Ti amo
- Le parole sono superflue in amore,quindi non voglio dire molto,ma dimostrarti una cosa che mi riesce molto bene quando stiamo insieme e quando stiamo lontani: Amarti...
- Il tempo cancella e sbiadisce tutti i ricordi, ma ci sono cose che non potranno mai essere cancellate:tu fai parte di queste.Ti amo!!!
- Taglia le radici,una pianta muore,se gli animali non si nutrono muoiono,una persona muore se non batte + il cuore,il mio smetterà di battere se non sarai + mio
- 1di2Voglio solo che non dimentichi mai quanto amore io provi per te,ti prometto che qualunque sia il nostro destino non ti cancellerò mai dal mio cuore...
- 2di2con le lacrime agli occhi ed il cuore in mano ti chiedo di non lasciarmi mai.TI AMO
- Amore,sono naufragata nel tuo cuore,il tuo amore mi ha imprigionata,se dal profondo udirai un grido quella sono io,ti sto urlando da un angolo del tuo cuore quanto ti amo, Ti amo per sempre
- Dal giorno in cui ho sprofondato nei tuoi occhi,vedo solo te, nella folla,nel buio,nei sogni,se gli alberi,le stelle,il mare potessero vedere,noterebbero quanto è grande il nostro amore!! Ti amo
- Ti amerò fino a quando le stelle in cielo non brilleranno più,ti amerò fino a quando il mare non avrà più onde,ti amerò fino a quando gli angeli non scenderanno sulla terra per venirmi a prendere.Ti amo
- Amore voglio solo ricordarti una cosa: qualunque cosa succeda ti porterò sempre nel cuore, per una sola ragione, TI AMO senza limiti!!
- Sono diventata muta da quando ho sentito la tua voce. Sono diventata cieca da quando ho visto i tuoi occhi. Sono diventata fragile da quando ho visto la tua forza. E' così, io...ti amo!
- Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mai vita , sceglierei il tuo amore perché è la mia vita!!!!
- Ama chi ti ama non amar chi ti sfugge ama questo cuore che per te si distrugge....
- Se il mare fosse inchiostro la terra fosse un foglio non basterebbe a dirti tutto il bene che ti voglio!!
- Se devi lasciarmi fallo in un giorno di pioggia xchè io possa piangere a testa alta
- Raccogliere Una Stella, SpostareLeMontagne E FarAprireIMari. GrandiImprese GrandiEmozioni CheSiRilevano PiccoleComeUnoSpillo MesseAConfrontoConL'impresaDi Dirti TIAMO
- Nei tuoi occhi ho visto la notte brillare, ho visto il giorno sorgere e ho visto nascere un amore che non potrà mai finire... TI AMO!!!
- Amore, sei un sogno di ragazzo, il mio sogno!!!! TI AMO.
- Mi hanno chiesto di descrivere la mia morte in tre parole: IO SENZA TE! Ti Amo.