Re: SMS Dashurie!
JU PERSHENDES TE GJITHEVE.....
FAT E MBARESI KY VIT I RI 2007!!!
a-) non esiste una frase d'amore che renda felice..nessuno sa esattamente cosa sia l'amore,ma se qualcuno chiedesse a me di darne una definizione, direi che è ciò che io provo per te amore mio.
b-) a volte basta un attimo x dimenticare una vita ma a volte non basta una vita x dimenticare un attimo...
c-) Per farti capire quanto ti amo,vorrei portarti fino alla cima del cielo,dove esiste un silenzio totale,dove il vento ti possa accarezzare il viso e al finale io ti possa bacire facendoti pensare a quanto amore ti posso dare.
d-) non c'è tortura più dolce del desiderio di una persona splendida come te...volerti per poi con un sorriso poterti sognare!
e-) X paura di perdere quello che provo x te, ho provato a incidere TI AMO sulla pietra, ma il tempo lo cancellerà. Ho provato a inciderlo nel mare, ma le onde me lo porteranno via, così alla fine ho capito ke nn potevo avere paura perchè quel TI AMO era inciso sul mio cuore e resterà con me x l'eternità!
f-) Un amore nascosto è come il sole dietro le nuvole,come un fiore sotto la neve,come una lacrima nel mare,ma è più forte degli altri perchè è nascosto dentro il cuore dove nessuno potrà mai rubarlo...
g-) Il mare è rinchiuso nei tuoi occhi, quegli occhi che brillano di luce ... degli occhi che se guardo sfuggono, occhi che ti riempiono di gioia, e per quegli occhi tu continui a sorridere, a sognare ... solo i tuoi occhi riescono a giocare con le stelle ... quegli occhi così azzurri che il cielo invidia ... i tuoi occhi!
h-) una strada non è mai troppo lunga se si percorre in 2!!
i-) Aldilà dei tempi, quando tutto finirà, e solo le pallide stelle saranno le testimoni della fine di tutto ciò che è stato, rimarrà l'eco delle nostre anime che sussurrunao l'un l'altra il proprio amore, e nessun vuoto sarà mai così grande da far sparire chissà dove quel che provo per te.
j-) Cercavo una piccola cosa in un mondo infinito, invece ho trovato te, una cosa infinita in un piccolo mondo! Un giorno presi tavolozza e pennello per dipingere il tuo viso, ma tutt'un tratto mi sono fermata e mi sono accorta che non si può dipingere il paradiso!!! Se fossi vento spazzerei via i tuoi muti ricordi. Se fossi fuoco mi consumerei per te. Se fossi acqua spegnerei la tua sete d'amore.
Ognuno di noi ha un angelo che lo protegge e che gli sta accanto... io sono molto fortunata perchè il mio angelo lo posso vedere, gli posso parlare, gli possto stare vicino, il mio angelo sceso in terra sei TU... tu che mi fai vivere momenti indimenticabili, tu che dai i colori più belli alle mie giornate, tu che sei parte di me, tu che sei così importante, tu che mi dai le emozioni più belle, tu fantastico angelo terrestre, tu che vorrei sempre con me!!! (per il mio cucciolo)
AUGURI A TUTTI......
CIAO