Re: Re: Thiatro baby thiatro, imagjinate pa kufi...
.. . era un gioco sporco con poche lampadine intermittenti per renderla un' po meno triste. Donne nude, le sciagurate del sesso e dell' affeto, correvano intorno alla piscina nelle cui acque gallegiavano due teste maschili, entrambe poco più di una testa di cazzo che non riesce a scatenare neanche una onda con tanto di movimento che può fare.
Signorina, Lei ha per caso le tete grosse??
Noo!! Peccato, ma entri pure, tanto non si butta nulla. Avanti la prossima... e cosi via nel raccogliere stupide bambole, disidratate dalle notti secchi e il vino acido, bisognose di attenzioni.
Dio quanta merda ce dentro i nostri cervelli! Ma questa non mi preoccupa. E' più preoccupante qunado vedi che te la vogliano iniettare dentro il tuo cervello oppure quando ti richiamano allo scambio di merda nell segno dell' volersi bene reciprocamente, amicizia o peggio ancora dell'amore. Perciò non dividete la merda se non avete altro da dividere. Quando ci si impara di nuotare nella merda si è difficile abbituarsi nelle acque pure.
Questione di abbitudini o di tempo per liberarsene dall' ansia che provoca il vomito???? E chi cazzo lo può sapere!? Intanto spero che sia la seconda!!
Non ci credo alle terapie in due. Un malato non può guarire un altro prima ancora di guarire se stesso. Ognuno si cura il suo male e quando si sente pronto di dare, allora può farlo davvero.
Prima devi dare e se sei fortunato riceverai. Questo è come l'orgazmo, meglio se nello stesso tempo in due.
A me mi succede /pf/images/graemlins/smile.gif
..se vuna re qe Thiatro qenka mbyllur per dit te diele /pf/images/graemlins/smile.gif