Re: Pazza Inter!!!
Interisto !
Ka site interiste sa te duash , ku jo vetem e lavderojne por edhe e kritikojne skuadren...
Mua me vjen keq per interistat qe nuk futen dot ne internet e nga halli shofin CONTROCAMPO( CONTROINTER) tek Italia uno ...apo shofin Domenica Sportiva ...
Nese e mban mend foli edhe vete Facheti vjet per PROBLEMIN MEDIATIK qe ekziston ne Itali ...
Me pak llafe 2 emisionet me te medha sportive ne Itali :
mediaseti (Controcampo) ---- po ta shofesh perjetesisht temat e preferuara jane CRISI INTER...CASO RONALDO...CASO CUPER..CASO VIERI...Pse nuk qeshi Vieri kur beri gol etj....Eshte normale qe eshte STACIONI I PRESIDENTIT TE QEVERISE...PRA I MILANIT ...
domenica sportiva (rai uno) - historikisht ai qe drejton moviolen ka qene arbiter PRO-XHUVE ...apo TOSSATI me buce nuk kam pare ..apo te degjoj BONJIEKUN me i riu qe per Xhuven q.iet ne b.yth ...
Kush di italisht le ta lexoje kete koment nga nje interist :
''Come definire, se non falsità, la seguente frase " qualche spazio vuoto a S.Siro " spesa da sandro piccinini durante una partita valevole per la Coppa Italia di inizio anni novanta disputata a S.Siro di fronte a non più di 4-5 mila spettatori ?
Dire, come è capitato a giovanni galli in una recente telecronaca di Champions League, che " il milan, pur dominando, non riesce a segnare per colpa (!!!!!) dell’Herta Berlino che pensa solamente a difendersi" non è la più classica dimostrazione di parzialità ?
E i falli giusti ??? Entrate da macellaio di giocatori rossoneri vengono commentati come falli giusti, altrimenti il malcapitato sarebbe andato in porta, quindi il giocatore rossonero ha fatto bene a stenderlo malamente.
Per non parlare dei complimenti spesi da giovanni galli all' indirizzo dei più vergognosi simulatori, come ganz ad esempio, dove la falsità del giocatore viene premiata come gesto di furbizia ed esperienza, chi frega l'arbitro e gli avversari è furbo, gli vanno attribuiti dei meriti. Ma non sarebbe giusto riconoscere nel simulatore un gesto vergognoso, un tentativo di truffa ? In altri campionati i simulatori vengono messi all'indice additati alla vergogna per dei mesi, qui vengono premiati dagli elogi dei commentatori.
Ma forse l’aspetto che innervosisce maggiormente è quello riguardante il trattamento riservato alle altre squadre.
Il signor bruno longhi * apre la telecronaca della partita Skonto Riga – Inter, valevole come turno preliminare alla fase finale della Champions League 1998-99 nel seguente modo: " Dopo nove anni l’Inter torna nella più prestigiosa competizione europea, dopo che ne era stata esclusa al primo turno dalla squadra svedese del Malmoe a S.Siro"
Ci rendiamo conto ?
Secondo voi la telecronaca della prima partita del milan della Coppa dei Campioni 1988-89 si è aperta ricordando che quello stesso match rappresentava il ritorno del milan in Coppa Campioni dal settembre 1979, data in cui venne disputata Milan – Porto 0 – 1 che sancì l’eliminazione della compagine rossonera al primo turno?
La risposta è no.
In mezzo a tutto questo schifo fa più bella figura gente come tiziano crudeli di Telelombardia, un ibrido tra una specie di giornalista sportivo e un ultrà sfigato del milan. Se non altro la sua dichiarata fede rossonera almeno non ne fa un ipocrita. Anche se vedere e sentire un tarantolato dentro la televisione può provocare forti istinti omicidi se non si ha il telecomando pronto al cambio.