Re: Ora e Mungeses
Un altro disegno mandato in aria... sembra ke questo progetto nn vuole finire mai.
Ke faccio, ke penso? Madonna che dissordine. Il mio studio fa pena e tt gli oggetti d'intorno lo stesso.
Si, ci ho pensato su...
...Ed e' ke nn sono sicura di quale sia il mio dubbio di preciso e mi sento stupida a dirlo a te, xke' magari nn c'entra nulla, non e' nulla di comunicabile, ma:
- dovrei salvaguardarti dai miei cambi di umore e lasciare ke le tensioni si dissolvano coi prossimi quaranta sorrisi? e se al diciottesimo ricomincio cn un altro dubbio o mi accorgo ke niente si e' smosso? E se mi accorgo ke e' peggio? Nn e' peggio ancora, allora? Nn e' meno peggio se ti dico tutto subito????
Che palle non esser(n)e sicura. Ma ho letto 1frase che mi rincuora molto ieri sera, e spero di portarmela dietro anche nel modo di camminare, anche mentre mastico, mentre scrivo, mentre disegno, mentre studio, mentre parlo, mentre agisco e mentre penso. piu' o meno questa frase recita "picchiaci il punto forte, che se ce lo picchi piano ti stanchi, ti stucchi e non impari un cavolo".
- dovrei rischiare di farti percepire un terzo livello nella sua forma + smagliante insieme alla mia non volonta' di mostrartelo? Oddio.. Potrebbe risultare un gesto nobile, da parte mia, un po' meno egoista egocentrico roba degli altri gesti che ho inscenato finora...
...E tu, ci hai MAI pensato?