Re: Momente...
</font><blockquote><font class="small">Citim:</font><hr />
"And I want that you, you, you come to me me me me, and say those things to me me me, me, me, you you you, you and I, you and I , you and I stay forever lets be one, stay forever".
Dolce e soporifera filastrocca, quella ke mi canti di tanto in tanto. Dolce e stucchevole ritornello, di una canzone di cui nn mi piace neanke il genere. Dolce, come il caffe' della macchinetta, quando premi il pulsante "extra dolce". Stucchevole, come un'abbondante tazza di latte dopo un abbondante pranzo. Soporifera, come certe lezioni di Sistemi Operativi.
Gli artificiosi meccanismi ke stavo ammirando si sono sganasciati; ciottolano, come a volte ciottolano le vitine nella mia macchina, ke povera macchina, ha ormai piu' di ventanni, come me...
Leggera la sua immagine, divertente, la sua immagine: sorrido, ne sorrido, al pensiero, e con gli oki aperti, sebbene un po' abbioccati x via dell'imminente Primavera, assisto: I'm in the front row, the front row with popcorn. Nient'altro mi resta, ke assistere. With your feet on the air and your head da un'altra parte, potrei raccontarmi mille storie, mille aneddoti, mille casi peggiori, mille casi uguali, milleuno, millenovecentottantuno, potrei, raccontarmi. Potrei anche raccontarmi di noi; potrei raccontarmi di quanto era splendido, quanto era magico: quanto E' MAGICO. Guardami, guardami, abbandonati, abbandonati: sempre di piu, sempre di piu.
Sistemi lineari pidocchiosi e operazioni esotiche mi aspettano, mi aspetteranno, forse non ancora per molto; e un gru', un que', un tin e volendo anche un fff.se se ne stanno allineati come i quarantaquattro gatti in fila per sei col resto di due. (Quarantaquattro modulo sei uguale due).
[/ QUOTE ]
...ridevo come matta oggi appena ho visto un' emu in tv. Your extraordinary eyes jumped into mine even though you werent there. And then i wondered what was so funny about an emu running and you following it in a desert recording its noise on your mobile phone. And then again i thought about your eyes. The rarest eyes i've ever seen in my whole life, that look at me with a feverish love. Then i hear you saying that you want the time to stop, that you want to live now forever.
When I say no, i lie...