Re: INTER-land
Tegola Adriano: un mese di stop
Recoba si candida per un posto
Brutte notizie in casa Inter. Lo stiramento di cui è rimasto vittima Adriano è più grave del previsto: il bomber brasiliano potrebbe rimanere fuori quasi un mese, saltando così quattro partite e rientrare per Inter-Roma. Mancini deve così riporre forzatamente il progetto delle quattro punte ventilato negli ultimi giorni. Potrebbe arrivare così il momento di Alvaro Recoba, che nella prima metà della stagione è stato utilizzato con il contagocce.
Alla fine i muscoli del gigante hanno ceduto. Forse la sfortuna o forse un eccesso di usura. Adriano non è praticamente mai fermato dall'inizio della stagione e negli ultimi tempi aveva già messo in evidenza un brusco calo di forma sottolineato dall'astinenza dal gol che durava ormai dal 12 dicembre. Adesso, volente o nolente, dovrà riposarsi per forza. Paradossalmente per la squadra di Mancini potrebbe essere un colpo di fortuna: l'Adriano degli ultimi tempi più che un punto di forza rappresentava un peso per l'attacco nerazzurro, ora potrà riposarsi e al suo posto potrà trovare spazio qualcuno che fino a questo momento ha dovuto ingoiare più di qualche boccone amaro (leggi Recoba).
L'infortunio del brasiliano non è grave (uno stiramento al soleo della gamba sinistra), ma va trattato con estreme cautela. Le partite che Adriano dovrebbe saltare sono quattro: il suo rientro, se non ci saranno intoppi, è previsto per il big match casalingo con la Roma del 13 febbraio. In questo modo però l'idea che aleggiava negli ultimi giorni di un'Inter a quattro punte finisce per forza di cose nella stanza d'attesa, anche perché sabato non sarà disponibile nemmeno Cruz quindi Mancini avrà a disposizione tre attaccanti di numero.
Marre nga tgcom.it
Shyqyr qe i ndodhi kjo ktij se Mancio e kish nda mendjen me e vdek fare /pf/images/graemlins/tongue.gif