Guest
Re: fuego!
e kam mamin seksiiii un
e kam mamin seksiiii un
/pf/images/graemlins/smile.gifFillimisht postuar nga paperina:
[qb]Ma poi i raggi del sole si inclinano sempre di più.
Le ombre si allungano, e anche tu,
amore che sembravi svanito, confuso tra i colori,
riemergerai nella mia mente.
Tra i colori malinconici dell’autunno vorrei stenderti sopra un manto di foglie ocra , nel tuo tempo, nella tua stagione vorrei sentire il profumo della tua pelle. Vorrei baciare la tua bocca come si mangiano le pesche.
Vorrei sentire il battito del tuo cuore tra i morbidi seni,
vorrei che i tuoi pensieri entrassero nella mia mente.
Vorrei amarti con l’anima e con il corpo.
Vorrei che l’autunno non si calasse nella mia anima che non è più tua,
colorandola di malinconia.
Sa per te ndezur icik zgjarr /pf/images/graemlins/smile.gif Me qe eshte fuego /pf/images/graemlins/smile.gif [/qb]
Ca ke ti /pf/images/graemlins/laugh.gifFillimisht postuar nga Juliana:
[qb]Hmmm..... /pf/images/graemlins/blush.gif [/qb]
c'do pervelosh (keshtu kot per kuriozitet /pf/images/graemlins/laugh.gif )...une e kam qejfin me te thyme (si quhet kjo?Fillimisht postuar nga Juliana:
[qb]Plane piromanie per fundjave... :tipsy: [/qb]
)Po sigurisht qe ia vlen /pf/images/graemlins/wink.gif Mgjth une them "provo qe ta besosh" /pf/images/graemlins/tongue.gif he kur? /pf/images/graemlins/laugh.gifFillimisht postuar nga Kordelja:
[qb]Hola Fuego, nje pyetje kisha une : A ia vlen me u "djeg" ketu apo jo /pf/images/graemlins/tongue.gif .[/qb]
Flmnd Neo per ngushellimet /pf/images/graemlins/smile.gif Jena njerez te vecante.Fillimisht postuar nga 'Neo':
[qb]ouuu na behet qefi qe dikush qenka djeg e perveluar /pf/images/graemlins/wink.gif lum si ata /pf/images/graemlins/smile.gif
[/qb]
...po edhe ne kemi te drejten te flasim /pf/images/graemlins/laugh.gif /pf/images/graemlins/tongue.gifFillimisht postuar nga Blue:
[qb]po ne qe jemi pervelu e djeg pa ardh ne fuego??? /pf/images/graemlins/tongue.gif [/qb]