Guest
Re: fuego!
Ore po ti do martohesh kjo dihet vetem na lajmero ok /pf/images/graemlins/wink.gif
Ore po ti do martohesh kjo dihet vetem na lajmero ok /pf/images/graemlins/wink.gif
si e ke qef, me email, telefon, apo te vi vete ne dereFillimisht postuar nga Luciferia:
[qb] Ore po ti do martohesh kjo dihet vetem na lajmero ok /pf/images/graemlins/wink.gif [/qb]

erchè sei così pessimista?" "Hai mai sentito di un cuore spezzato?...così è il mio cuore da quando se ne è andata, sono tanto triste e mi manca così tanto!...mi chiedo a cosa serva amare se poi bisogna soffrire" lui rispose.Lo guardai a lungo e poi gli dissi:Anch'io ho tanto sofferto per amore ma ancora adesso credo nell'amore più di ogni altra cosa!...quell'amore che se ti prende non ti lascia più andare via ...e può far guarire anche un cuore spezzato...questo voglio che tu sappia"

Neo o feju /pf/images/graemlins/wink.gif S'ka me kohe per pc_ja. Po guston il suo amore /pf/images/graemlins/tongue.gifFillimisht postuar nga eM:
[qb] ku eshte Neo-ja?:wave:
jo kot... /pf/images/graemlins/laugh.gif [/qb]
sh*t, ai eshte me i vogel se mu e ma kaloi...Fillimisht postuar nga paperina:
[qb]Neo o feju /pf/images/graemlins/wink.gif S'ka me kohe per pc_ja. Po guston il suo amore /pf/images/graemlins/tongue.gif [/qb]Fillimisht postuar nga eM:
[qb] ku eshte Neo-ja?:wave:
jo kot... /pf/images/graemlins/laugh.gif [/qb]
[ /pf/images/graemlins/tongue.gif ]cdo te thush ti me kete nje here?! /pf/images/graemlins/laugh.gif :lol:Fillimisht postuar nga BENG:
[qb] keshtu une dilkam fitues /pf/images/graemlins/laugh.gif , se po ju priti robi juve derisa te martoheni[/qb]