Dedikime

William Wallas

Forumium maestatis
Re: Dedikime

Fillimisht postuar nga Ema:
[qb]Bo ca e dh****.... /pf/images/graemlins/smile.gif [/qb]
/pf/images/graemlins/smile.gif /pf/images/graemlins/smile.gif /pf/images/graemlins/smile.gif /pf/images/graemlins/smile.gif
 

Diavolessa

Valoris scriptorum
Re: Dedikime

Fillimisht postuar nga Wallsingham:
[qb]non 6 il mio tipo[/qb]
Bene caro mio :eek: Vedrai cosa ti aspettera /pf/images/graemlins/laugh.gif

Te gjithe trendafilat kane spina. /pf/images/graemlins/wink.gif
Dedikuar me gjithe zemer /pf/images/graemlins/laugh.gif
 

tirana

Primus registratum
Re: Dedikime

vigili urbani di Firenze

Maremma maiala, m'avete rotto
prima o poi vi metterò sotto
ste cazzo de multe un' le voglio più
brutte face pallide co' la divisa blu
voglio parcheggiare ovunque mi pare
anche in contromano voglio guidare
fatte solo multe, Dio sa per cosa
pulite il culo con i fogli rosa
BRUTTI INFAMMI LURIDI, VIGILI E VIGILESSE
 

William Wallas

Forumium maestatis
Re: Dedikime

6 mesi dopo, eccomi ancora installato nell'appartamentino di Naklua Road; e credo di aver quasi terminato il mio compito. Valeria mi manca. Se mai avessi avuto l'intenzione, affrontando lsa stessura di queste note, di attenuare la sensazione della perdita, o di renderla più sopportabile, adesso potrei avere l'assoluta sicurezza di aver fallito; l'assenza di Valeria non mi ha mai fatto soffrire cosi tanto.
All'inizio del mio terzo mese di permanenza a Pattaya avevo deciso di ricominciare a frequentare saloni per massaggi e escort-bar. In partenza l'idea non mi entusiasmava granche', avevo paura di espormi a un fiasco totale. Invece ero riuscito subito a farmelo venire duro, e persino a eiaculare; ma il piacere no, quello non l'ho mai più provato. La colpa non era delle raggazze, come sempre dolcissime e bravissime; era qualcosa che non dipendeva da me, mi sentivo come insensibilizzato. Tuttavia, più che altro per principio, avevo continuato ad andare in un salone per massaggi, una volta la settimana; poi avevo smesso del tutto. Si trattava cmq di un contatto umano, ecco il problema. Pur essendo ormai convinto che non avrei mai più conosciuto neanche l'ombra del piacere, poteva sempre capitare che una delle raggazze godesse, specialmente quando non mi curavo di interrompere quell'esercizio che, data l'insensibilità del mio sesso, avrebbe potuto durare anche per delle ore. Temevo l'eventualita di ritrovarmi a desiderare di farle godere, come per una specie di sfida; e non avevo nessuno voglia di sfide. La mia vita era una forma vuota, ed era meglio che rimanesse tale. Se avessi consentito alla passione di penetrare nel mio corpo, subito dopo sarebbe arrivato il dolore.
Il mio libro si avvicina alla fine. Sempre + spesso, ormai, rimango a letto quasi tutto il giorno. Certe volte accendo l'aria condizionata al mattino, la spengo alla sera, e tra i due atti non accade assolutamente niente. Mi sono abituato al sussurro costante dell'apperecchio, che inizialmente mi dava fastidio; ma mi sono assuefatto al caldo; non ho una vera e propria preferenza.
Quando la vita amorosa è cessata, l'esistenza nel suo complesso si infetta di qualcosa di leggermente convenzionale e forzato. La forma umana resiste, resistono i comportamenti abituali, resiste insomma una specie di struttura; ma, come si usa dire, manca il cuore.
Due scooter sfrecciano lungo Naklua Road sollevando una nube di polvere. E' gia mezzogiorno. Le prostitute arrivano dai quartieri periferici e si dirigono verso i bar del centro, dove lavoreranno fino a tardi. Penso che oggi non usciro. O forse si, al tramonto, per mandar giù qualcosa in uno dei chioschetti all'incrocio.
Quando si è rinunciato alla vita, gli ultimi contatti umani che restano sono quelli con negozianti e bottegai. Per quanto mi riguarda si limitano al rapido scambio di qualche parola in inglese. Non parlo thailandese, e questo mi ha creato tutt'attorno una barriera opprimente e triste. E' probabile che non riuscirò mai veramente a capire l'Asia, ma questo non ha alcuna importana.
Si puo abitare il mondo senza capirlo, basta poterne ricavare un po di cibo, di carezze e di amore.
Pattaya il cibo e le carezze costano poco, rispetto ai parametri occidentali e perfino a quelli asiatici. Quanto all'amore, non mi e facile parlarne. Ora ne sono convinto; per me Valeria era una splendida eccezione.
Valeria era uno di quegli esseri che hanno la capacita di dedicare la propria vita alla felicità di qualcuno, di farne il proprio scopo principale, forse l'unico. Questo fenomeno e' un mistero. In esso sono la felicità, la semplicità, la gioia; ma continuo a non capire come, e perche, riesca a compiersi. E se non ho capito l'amore, a che mi serve aver capito il resto?
Rimarro fino all'ultimo un figlio dell'europa, dell'ansia e della vergogna; non ho alcun messaggio di speranza da comunicare. Per l'occidente non nutro odio, tutt'al più un immenso disprezzo. So soltanto che, dal primo all'ultimo, noi occidentali puzziamo di egoismo, di masochismo e di morte. Abbiamo creato un sistema in cui è diventato semplicemente impossibile vivere; e, come se non bastasse, continuiamo a esportarlo.
Scende la sera, le ghirlande multicolori si accendono davanti ai beer-bar. Attempati tedeschi si siedono, posano una mano massicia sulla flessuosa coscia della loro compagna. Più di ogni altro popolo i tedeschi conoscono il sospetto e la vergogna, sentono il bisogno di carne tenere, di pelli dolci e dall'inesauribile refrigerio. Più di ogni altro popolo conoscono il desiderio del proprio annientamento. E' raro riscontrare in loro la volgarità pragmatica e compiaciuta dei turisti sessuali anglosassoni, quel modo di paragonare incessantemente prestazioni e prezzi. E' altretanto raro che facciano ginnastica, che abbiano cura del proprio corpo.
La morte, adesso, l'ho capito; non credo che mi farà molto male. Ho conosciuto l'odio , il disprezzo, la decrepetizza e varie volte altre cose; ho conosciuto anche qualche breve istante d'amore. Di me non sopraviverà nulla, e non merito che qualcosami sopravviva; saro stato un individuo mediocre, sotto tutti gli aspetti.
Non so perche ma immagino che moriro in pienna notte, e avverto ancora una lieva inqiuetudine al pensiero della sofferenza che accompagnera il distacco dei vincoli corporei. Faccio fatica a rappresentarmi il cessare della vita come qualcosa di assolutamente privo di dolore e di coscienza; ovviamente so di sbagliarmi, eppure faccio fatica a persuadermene.
Qualche autoctonone mi scoprirà dopo un paio di giorni-anzi, dopo poche ore; a queste latitudini i cadaveri cominciano a puzzare molto in fretta. Non sapra che fare, e probabilmente si rivolgera all'ambasciata francese. Essendo io tutt'altro che indigente, la pratica sarà facile da sbrigare. E sicuramente rimarrano parecchi soldi sul mio conto; non so chi li erediterà, probabilmente lo Stato, o magari qualche lontanissimo parente.
Contrariamente ad altri popoli asiatici, i thailandesi non credono ai fantasmi, e provano scarso interesse per il destino dei cadaveri; la maggior parte dei morti viene sepolta direttamente in una fossa comune. Lo stesso avverrà per me, visto che non avrò lasciato istruzioni precise. Un atto di morte verra redatto, una casella verrà sbarrata in un fascicolo di stato civile, molto lontano da qui, in Francia. Qualche venditore ambulante, abituato a vedermi nel quartiere , scuoterà la testa. Il mio apartamento verra affittato a un nuovo inquilino. Verro' dimenticato. Verro' dimenticato alla svelta .

PER PAPERINEN ..... miiiii che tortura, ho un mal di collo
 

William Wallas

Forumium maestatis
Re: Dedikime

marre nga "PIATTAFORMA" di Michel Houellebecq

"il miglior libro del anno, una dolente storia d'amore" Philipe Sollers.
 

Diavolessa

Valoris scriptorum
Re: Dedikime

Fillimisht postuar nga Wallsingham:
[qb]marre nga "PIATTAFORMA" di Michel Houellebecq

"il miglior libro del anno, una dolente storia d'amore" Philipe Sollers.[/qb]
Pasi lexova te teren me vemendje, nderroj icik mendimin per ty . /pf/images/graemlins/wink.gif Nuk je ai caffone qe mendoja in fondo hai un corè anchè tu /pf/images/graemlins/smile.gif
Grazie TVB.

Te dedikoj kete.

[da Acque e terre (1930)]

Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera.

(Salvatore Quasimodo.)
 

Guest
Re: Dedikime

Askush-it

Per terr e frike pa pyetur fare
Mesa mes fjalezash vegimtare
Te zgjova vrik si nga nje flirt.
Ti dhimbja vete e parrefyer
Dhe vesin sic te kish nderkryer
E pate truar me gjith shpirt.
Dhe ish ndeshkim' i asaj nate
Sa per gjith netet kushedi
Rrefimi i trisht i udhes sate
Ai peng qe s'shlyhet assesi.
Dhe befas syt duke mbuluar
Prej turpit, frikes me denes
U trete vec ne te vajtuar
Pa pyrtur me per zgjim e shpres.

E gjeni ne hapjen e librit "Per faj te debores qe binte" te Dostojevskit. (Poezia nuk eshte e tij though).
 

doktoresha

Primus registratum
Re: Dedikime

je kurore e jetes sime....REALE....ndonese virtualisht te dukem e durueshme...realisht nuk duroj dot pa ty... /pf/images/graemlins/frown.gif
 

fallen angel

Primus registratum
Re: Dedikime

kordele,me fal se je mod tashi edhe duhet me tu drejtu me ju...

nese ka munsi mund ta lexoj orogjinalin e postimit te xox ne lidhje me mua?

faleminderit per bashkepunimin!

pa respekt fare,fallen angel!
 

Kordelja

Valoris scriptorum
Re: Dedikime

Fillimisht postuar nga Fallen Angel:
[qb]kordele,me fal se je mod tashi edhe duhet me tu drejtu me ju...

nese ka munsi mund ta lexoj orogjinalin e postimit te xox ne lidhje me mua?

faleminderit per bashkepunimin!

pa respekt fare,fallen angel![/qb]
-----------
Dedikimin e ke po aty, ajo qe une kam korrigjuar eshte vetem heqja e vargjeve kur behet ciitmi, kjo eshte bere per arsye mosngarkese.
Per te tjera kontrollo pak PM.
 

fallen angel

Primus registratum
Re: Dedikime

per b!

All You Want

I'd like to watch you sleep at night,
to hear you breathe by my side
And although sleep leaves me behind,
there's nowhere I'd rather be
And now our bed is oh so cold,
my hands feel empty, no-one to hold
I can sleep what side I want,
it's not the same with you gone
Oh if you'd come home, I'll let you know that
All you want, is right here in this room, all you want
And all you need, is sitting here with you, all you want
It's been three years, one night apart,
but in that night you tore my heart
If only you had slept alone,
if those seeds had not been sown
Oh you could come home and you would know that
All you want, is right here in this room, all you want
All you need is sitting here with you, all you want
I hear your key turning in the door,
I won't be hearing that sound anymore
And you and your sin can leave the way you just came in,
send my regards to her
I hope you've found that
All you want, is right there in that room, all you want
All you need is sitting there with you, all you want
I'd like to watch you sleep at night,
to hear you breathe by my side.
 

Le_Routard

Forumium maestatis
Re: Dedikime

Ja dedikoj keto rreshta kafes!!!

Kafe hidhur eshte realiteti
sheqer i embel eshte virtualiteti
dhe shume i dobet eshte vullneti
per te dal nga sikleti.
 

Goca

Primus registratum
Re: Dedikime

Ja dedikoj L-R-se!

Mos e vrit menjen shume
se kjo pune po shkon per lume
lene kafen se t'bon keq
fillo çajin, se s'osht keq. /pf/images/graemlins/wink.gif
 

Le_Routard

Forumium maestatis
Re: Dedikime

Ja dedikoj Peneles /pf/images/graemlins/smile.gif

Po mi Penele ke te drejt
ate thash qepar dhe vet
po na kan dal ca mdt te met
qe nuk na lejn me fol te qet

/pf/images/graemlins/laugh.gif
 

Goca

Primus registratum
Re: Dedikime

Ja dedikoj L-R-se. /pf/images/graemlins/smile.gif

Fol L-R, ngrije shpaten
dhe njehere per situaten
ajo eshte shpata qe i rrin tek koka
t'gjithe mdt qe ka bota. /pf/images/graemlins/laugh.gif

Per moderatoret /pf/images/graemlins/smile.gif

Ju shume mos u merakosni
po me robt ma shume llafosni
se kane halle e shqetesime
mos i veni Bam ne msime. /pf/images/graemlins/laugh.gif
 

Le_Routard

Forumium maestatis
Re: Dedikime

Dedikuar Peneles /pf/images/graemlins/smile.gif

Ho mi pra fol te lumte goja
po dun te na nxjerin nga loja
i kan dhene pak pushtet
po ju duket vetja mret

dedikimet i dun me sqarime
se jon rob me parime
shprejet me rregullore
ene pak do na morin per dore
 
Top