cerco qulcuno che parla italiano

Adile

Primus registratum
Re: cerco qulcuno che parla italiano

<div class="ubbcode-block"><div class="ubbcode-header">Original geschrieben von: Sceptic</div><div class="ubbcode-body">ok /ubb/images/%%GRAEMLIN_URL%%/smile.gif allora io scriverò più in albanese e meno in italiano. nelle tue risposte cerca di metter più parole albanesi che puoi...il resto in italiano. sarà un mix ma è possibile capirci /ubb/images/%%GRAEMLIN_URL%%/laugh.gif

pse do te meshosh shqip? </div></div>
shume bene e ka deto sceptic, se voi veramente imparare l'shqip duhet te parlaresh shqip.. /ubb/images/%%GRAEMLIN_URL%%/grin.gif

A m'kuptove? /ubb/images/%%GRAEMLIN_URL%%/rolleyes.gif

marina s.

Forumium maestatis

/ubb/images/%%GRAEMLIN_URL%%/lol.gif /ubb/images/%%GRAEMLIN_URL%%/lol.gif /ubb/images/%%GRAEMLIN_URL%%/lol.gif

e beri kombinim vete ai dhe ia doli per mrekulli /ubb/images/%%GRAEMLIN_URL%%/smile.gif

ere

Primus registratum

Po cpo te hyn ne pun shqipja a lumadh!
Cja fut por..es ky

sasha

Primus registratum

bhe l'inglese lo conosco...parlo tedesco e un po di polacco...il russo non mi attira molto...ma se mi fate la traduzione ve ne sarei grato...

sasha

Primus registratum

non ho ancora il dizionario..lo compro domani..potete tradurmi intanto?

Eriselda

Primus registratum

Sasha, qui tutti parlano italiano. Dove vuoi arrivare? Ci hai trovato e poi?

sasha

Primus registratum

come dove voglio arrivare??cerco qualcuno che mi può dare una mano...uno non è obbligato a rispondere...

marina s.

Forumium maestatis

kjo metoda "shkruaj shqip - perkthe italisht" je i sigurt qe eshte e pershtatshme per ty? Nuk te duket e veshtire? sepse ketu shkruhen shume fjale... trad: questo metodo " scrivere in albanese - tradurre in italiano" sei sicuro che è adatto a te? Non ti sembra difficile? perché qui si scrivono tante parole...

ere

Primus registratum

Sceptic paske goxha durim.
A sja perkthen ate qe shkruajta tek faqa 1 kshu ky gjasme taljon i thenci meson nje fjale te bukur

sasha

Primus registratum

bhe cosi è davvero difficile...l'ideale sarebbe scriversi tramite emaile o parlare con skype...e iniziare a dirmi qualche parola e frase base per esempio come si dice ...piacere di conoscerti che ore sono..etc etc..

Adile

Primus registratum

te ka faj talani /ubb/images/%%GRAEMLIN_URL%%/grin.gif
vole email o parlare con skype... /ubb/images/%%GRAEMLIN_URL%%/devil.gif

sasha

Primus registratum

va bene come non detto...chi mi vuole aiutare bene altrimenti grazie lo stesso

Qerratai

Primus registratum

Maremma buhaiola... boia de, c'è r'pisano che vole imparà l'arbanese /ubb/images/%%GRAEMLIN_URL%%/laugh.gif

Guarda, ci sono tantissimi studenti albanesi che studiano a Pisa (io ne conosco parecchi). La miglior cosa sarebbe entrare in contatto con qualcuno di questi... è molto meglio fare pratica dal vivo, piuttosto che con e-mail (metodo arduo /ubb/images/%%GRAEMLIN_URL%%/pippiripi.gif ) o skype. Cmq, io vivo vicino a Pisa, se ti va ti lascio un contatto.

Ciao /ubb/images/%%GRAEMLIN_URL%%/smile.gif

policia

Forumium maestatis

ja u zgjidh dhe kjo pune...
megjithese kam pershtypjen qe ky nuk eshte italian. ka shkruar dicka me perpara dhe ne vend te "c" ka vene "k" kete gabim e bejne vetem shqiptaret...

Adile

Primus registratum

sa mosbesues jane shqipot /ubb/images/%%GRAEMLIN_URL%%/grin.gif

sasha

Primus registratum

oddio parecchi mi sembra esagerato faccio ingegneria e non ne conosco neanche uno...forse in altre facoltà si...non mi dire che stai a pontedera...cmq mi farebbe piacere..grazie...ma te studi a pisa?bhe per il fatto di parlare dal vivo sicuramente ma questo è già un primo passo ...che cmq serve anche a ad avere contatti come in questo caso...cmq se ti va mandami una email magari ci becchiamo a bere una birra io faccio il barman in versilia
sachadj@yahoo.it

Dorela

Primus registratum

Policia edhe une kshu mendij menyre qe ka gjete edhe ky me qesh me veten nejse,JO K ne vend te C