cerco qulcuno che parla italiano

sasha

Primus registratum
cerco qulcuno che parla italiano

vorrei konoscere qualcuno per parlare un po in italiano albanese...o se conoscete qualche studente che sta vicino pisa per fare un tandem italiano-albanese
grazie

aristokratja

Forumium praecox
Re: cerco qulcuno che parla italiano

Se vuoi parliamo insieme. Ke fai a Pisa tu? Io so parlare e skrivere molto bene italiano, cosi bene, ke kualke italiano mi a kiesto di insenjarli un po di italiano vero. Quanto vuoi.../ubb/images/%%GRAEMLIN_URL%%/laugh.gif

S

Scorpion

Guest

Si vede si vede aristokratja... Sei tu che hai bisogno d'aiuto :p

aristokratja

Forumium praecox

Grazie, grazie xhaxhi moderatori. Mi vuoi aiutare tu, con il tuo grande SAPERE? /ubb/images/%%GRAEMLIN_URL%%/pippiripi.gif

antip

Primus registratum

Noi qua non parliamo l'italiano, parliamo l'italionçe ... /ubb/images/%%GRAEMLIN_URL%%/pippiripi.gif

marina s.

Forumium maestatis

Njerez ky personi ketu tha "tandem italiano-albanese".italishten e ka atje ku eshte...qy po kerkon shqipçe or ju

albot ta komplikojne shume jeten /ubb/images/%%GRAEMLIN_URL%%/lol.gif

PS:perkthim per "tandem gjuha1-gjuha2" --> te mesosh/praktikosh gjuhen me nje partner...duke e folur.

LUANESHA

Primus registratum

atehere ndrroje titullin e temes,veje kshu

cerco italiano che parla l'albanese!!!!

che magari trovi quello che vuoi

SkErDi

Primus registratum

Quello che ha chiesto a fare un tandem ... non risponde piu'.

Forse ha trovato quello che voleva /ubb/images/%%GRAEMLIN_URL%%/smile.gif

sasha

Primus registratum

rispondo rispondo...io devo imparare un po di albanese..parole base diciamo...e frasi semplici...

marina s.

Forumium maestatis

parole base,frasi semplici... pensavo che tu conoscessi un po' di albanese e volevi pratica nel parlare e scrivere... ma tu non parli l'albanese per niente vero?

sasha

Primus registratum

conosco diciamo si e no una 40 di parole...e frasi base come buonasera ...ciao...etc...ma da solo è impossibile impararlo..penso di comprarmi un libro...ma credo ke già qui posso imparare qualcosa

marina s.

Forumium maestatis

quì puoi imparare più di qualcosa ma penso che il libro ti servirà comunque. possiamo chiacchierare insieme.ti va?

sasha

Primus registratum

si grazie...domani andrò in libreria a vedere se trovo qualcosa...davvero gentile

marina s.

Forumium maestatis

ok /ubb/images/%%GRAEMLIN_URL%%/smile.gif allora io scriverò più in albanese e meno in italiano. nelle tue risposte cerca di metter più parole albanesi che puoi...il resto in italiano. sarà un mix ma è possibile capirci /ubb/images/%%GRAEMLIN_URL%%/laugh.gif

pse do te meshosh shqip?

sasha

Primus registratum

ok grazie però se mi scrivi anche la traduzione in italiano te ne sarei grato...neser compro il libro...intanto faleminderit...sè shpejti...tungjatjeta

marina s.

Forumium maestatis

bene,chiarissimo. traduzione della mia domanda :perche vuoi imparare l'albanese?

/ubb/images/%%GRAEMLIN_URL%%/wave.gif

sasha

Primus registratum

si mi piace imparare sempre cose nuove...due anni fa mi son messo a studiare il tedescopoi ho conosciuto un albanese e mi ha insegnatoi qualche parola ed adesso mi è venuta voglia di impararlo meglio...anche per un futuro credo che possa essere utile visto che ci sono anche tanti albanesi qua in zona e pochi italiani che lo parlano....io studio ingegneria elettronica...ed un ingegnere che conosce un po di albanese pùo avere un punto in più

marina s.

Forumium maestatis

imagjino sa pike plus do te kishte nje inxhinier po te nijhte rusisht dhe anglisht. trad: immagina quanti punti in più avrebbe un ingegnere se conoscesse russo e inglese...