Diavolessa
Valoris scriptorum
Re: Bar kafe "ANTIREZISTENCA"
Para nja dy ditesh arriti nja 25-27 grade knej..e ka ju bente fohte...Mo se convertito il tempo /pf/images/graemlins/tongue.gif
Mi piove sul cuore ma non sento più male
il mare non può mai finire ma io voglio capire lo voglio salvare questo cuore in mezzo al mare.
Mi piovono ricordi che non so dimenticare anche quelli da buttare cresce la marea e questa nave non mi basta è vecchia e stanca dovrebbe riposare qui da sola in mezzo al mare io guarderò da terra il suo lento naufragare
...parole, immagini e silenzi giù...
ma io cosa sarò senza la mia nave sarò più forte o solo più bastardo
solo perché il tempo alle mie spalle è una foto ormai ingiallita strappata e dimenticata.
Sarò più solo senza quella nave che ho visto naufragare.
Presto smetterà di piovere e la marea scenderà.
Para nja dy ditesh arriti nja 25-27 grade knej..e ka ju bente fohte...Mo se convertito il tempo /pf/images/graemlins/tongue.gif
Mi piove sul cuore ma non sento più male
il mare non può mai finire ma io voglio capire lo voglio salvare questo cuore in mezzo al mare.
Mi piovono ricordi che non so dimenticare anche quelli da buttare cresce la marea e questa nave non mi basta è vecchia e stanca dovrebbe riposare qui da sola in mezzo al mare io guarderò da terra il suo lento naufragare
...parole, immagini e silenzi giù...
ma io cosa sarò senza la mia nave sarò più forte o solo più bastardo
solo perché il tempo alle mie spalle è una foto ormai ingiallita strappata e dimenticata.
Sarò più solo senza quella nave che ho visto naufragare.
Presto smetterà di piovere e la marea scenderà.