AlbJuventus - Të Mrekullueshmit

arbi

Primus registratum
Re: AlbJuventus - Të Mrekullueshmit

url]
url]
url]
url]
url]
url]
 

eros111

Primus registratum
Re: AlbJuventus - Të Mrekullueshmit

te dale skuader para po ja mbajti... <img src="/pf/images/graemlins/laugh.gif" alt="" />
 

mostro

Putraku
Re: AlbJuventus - Të Mrekullueshmit

Let's buu this man <img src="/pf/images/graemlins/tongue.gif" alt="" /> buuu
wave.gif
 

disku

UNI
Re: AlbJuventus - Të Mrekullueshmit

Chi non salta biancho nero e' e'
<img src="/pf/images/graemlins/laugh.gif" alt="" /> <img src="/pf/images/graemlins/laugh.gif" alt="" /> <img src="/pf/images/graemlins/laugh.gif" alt="" />
 

arbi

Primus registratum
Re: AlbJuventus - Të Mrekullueshmit

Juventus, fotogrammi di gloria
di Alberto Mauro


E' da incorniciare il 2003 dei bianconeri: dal 27° scudetto alla Supercoppa italiana. Unico neo, la sconfitta ai rigori contro il Milan a Manchester.

TORINO, 23 dicembre 2003 - Un 2003 memorabile quello dei bianconeri di Marcello Lippi: un cammino inarrestabile che ha portato la Juve alla conquista del 27° scudetto, della Supercoppa italiana e a un passo dalla coppa dei Campioni, persa poi contro il Milan ai calci di rigore. Il campionato è stato esaltante, con i bianconeri protagonisti nelle ultime giornate di una grande rimonta prima, e a un testa a testa entusiasmante poi con l'Inter.
L'equilibrio si è rotto alla 21esima giornata con un secco 3-0 dei bianconeri sui nerazzurri di Cuper; l'Inter ha accusato il colpo e la Juve, sola in testa alla classifica, ha approfittato dei tre punti di vantaggio sulle inseguitrici lanciandosi alla conquista del 27° titolo italiano. Da ricordare il netto successo 4-0 contro i cugini granata alla 10° giornata e i 100 gol di Alessandro Del Piero in serie A. In Champions League la Juve è arrivata in volata a Manchester dopo aver fatto fuori Barcellona e Real Madrid, rispettivamente ai quarti ed in semifinale. La più bella partita della stagione è stata la gara di ritorno al Delle Alpi contro Raul e compagni; 3-1 il risultato finale con reti di Trezeguet, Del Piero e Nedved.
Unica nota negativa della serata è stata l'ammonizione rifilata al diffidato Nedved dall'arbitro internazionale Urs Meier. Pavel non ha potuto giocare la finale contro il Milan e la sua squalifica è pesata eccome sulle sorti della gara; i bianconeri hanno perso ai rigori dopo un deludente 0-0. A consolare parzialmente il centrocampista ceco è eppena arrivato il premio più ambito per un calciatore, il Pallone d'Oro. Ad agosto era invece arrivata anche la Supercoppa con una parziale rivincita contro i rossoneri; sempre ai rigori questa volta è la Juve ad avere la meglio sul Milan, 6-4 il risultato finale.
Per quanto riguarda la stagione in corso per i bianconeri di Lippi i successi non sembrano essere finiti; la Juve si è qualificata agli ottavi di Champions e dopo la pausa natalizia se la vedrà con gli spagnoli del Deportivo; in campionato invece insegue come l'anno scorso, a pari punti col Milan (che però ha una partita in meno) e a 6 lunghezze dalla Roma capolista.

lajmi
 

eros111

Primus registratum
Re: AlbJuventus - Të Mrekullueshmit

tifozat e juves po ju them miredita njehere se kam kohe qe nuk jam duk, po cti bej ka pâs pushime dhe skam internet ne shpi <img src="/pf/images/graemlins/laugh.gif" alt="" />
hajde me sa me shume kupa ne 2004, megjithese eshte normal... <img src="/pf/images/graemlins/wink.gif" alt="" />
 
Top