Re: What we talk about when we talk about love
Fillimisht postuar nga Lara Croft:
[qb] Secondo voi, cosa significa "Dritto avanti a sè non si può andare molto lontano?" [/qb]
1.Dritto davanti a se nn si va lontano xhe si va dritto e non girando ed evitando.Solo i fantasmi atraversano i muri.
2.Dritto,
davanti a se non si va lontano xche guardando davanti ci si dimentica del passato e di noi stessi.
3.Perche la nostra concezione del tempo e cosi irreale(mal inventata;mal trattata,mal conservata-tutti i mali vengono da questa concezione) che lontano e vicino sono la stessa cosa.
4.Xche davanti a noi e sopratutto
dritto si cammina x poco,avrai problemmi di spazio,di strade,ostacoli.(Magari rischi deviazioni planetarie -Ph,ricordi Smallville ).
5.Che ora è?Che vita è?(Lucio Battisti)
6.Xche col tempo si ha la consapevolezza del ora che va,dei giorni che scorrono e con essi l'idea della morte e il terrore legato a quello che ci sara dopo.(Sara mancanza di fede,o assolutismo?)
7.Potrebbe dire tutte le cose elencate sopra,o magari nessuna.é questo il bello dei detti.
Ci si ha l'opportunita di inerpretargli nn teleologicamente e trovando l'io dentro l'altro ci si sente felici come un bimbo che fa una scoperta:"Lui li,specchiato di fronte a me,sono io!"
P.s:i doppii nn sono il mio forte.Evitate le correzioni.