Re: Pjese nga Ditari qe nuk mbaj...
...po i heq prej shpirtit dhe ditarit online me copa rremujshem,kerkoj falje po jane taljonce...
sabato 30
Colazione pronta,pranzo pronto,anche la coca cola...la principessa e servita...io nn so che fare,nn so come fare per tornare naturale...non,nn so cosa abbiamo fatto,come saremmo,cosa succedera,la strada dalla tua finestra e lunga e rumorosa........
In seguito sono passata spesso da quelle parti e tutte le volte dico a chi e vicino a me che tu abitavi la...mah...
Mi fai vedere le foto della tua famiglia...sono tutti diversi,belli,sono i tuoi genitori,tuo fratello,e bello tutto,e poi mi kiedi come mai mi stai faccendo vedere la tua famiglia...Io nn lo so...forse lo fai cn tutte.Non mi rikordo bene ma penso di non averti detto subito ke la mattina mi hai detto "ti amo",per due volte...del resto sapevo che neanke ti rikordavi...:==)
Martedi 2
Dormiamo abbriacciati,abbriacciamo il nostro dolore,le nostre malatie,i nostri dispiaceri;adesso ci sei tu,adesso ci sono
io;e andra tutto bene,faremmo tutto bene...e niente sesso...noi siamo due persone che si piacciono davvero...
Cosi ci bacciamo a lungo,ci abbracciamo,mi accarezzi i cappelli,mi racconti come ti senti,mi dici che ti preoccupa...
Io sento gino paoli...stanote dormo un po,qualche ora,e poi ti guardo...sei mio,sono tua,siamo abbracciati nella notte.Ti conosco da 9 giorni....ti conosco da sempre....penso che quella sera mi hai fregata...mi sono detta...forse veramente li piaccio...con quella magia strana,quelle sere di estate,quel "fai finta che solo per noi due passera il tempo ma nn passera questa lunga storia d amore...."
...eh si,io lo so che te ne vai a natale,ma natale è lontano....
....
senza data
Hai presente quelle scene di amore nei film dove i due dormono insieme abbracciati e si tengono per mano nel sonno?
Ecco,noi eravammo piu belli.Ricordo come ti spaventavi nel sonno,molto di piu all inizio,chissà dove ti portava il sogno,
non so cosa ti facceva spaventare ma mi veniva normale abbracciarti,coprirti le spalle con la coperta e dirti nell'
orecchio : "Non avere paura,ci sono qua io".Pensavo che noi umani traessimo frasi fatte dai film,creassimo situazioni lette
nei libri,invece no.Era il contrario,il nostro cuore parla prima della nostra mente e dice cose che nn spevammo neanche
di avere dentro di noi,ci stupiamo di noi stessi,diventiamo registi di accesa fantasia;noi siamo la mano di Dio...
Non dico che averti vicino era qualcosa di straordinario solo per il fatto ke eri tu,ma ora so che nn è uguale cn nessuno.
Non mi abbracciano la notte,non mi tengono la mano,non mi ascoltano,o forse si,a modo loro mi vogliono bene,ma è cosi
strano,anormale,non sono abituata o forse era unico quel stare con te.Mi ricordo quando ti dissi

k,facciamo che ti prendo
cosi come sei,nn me ne frega niente,ti condivido con chi vuoi...basta nn saperlo,ma ti voglio fare felice,perke tu
lo fai cn me....
....28
la tua bocca,i tuoi okki,le tue parole come case calde col cammino,cosi rassicuranti,calde,agiate...io ero a casa mia se tu mi tenevi la mano...
Tu mi eri venuto contro e mi avevi preso la mano...eravammo mano nella mano prima di darci il nostro primo bacio;era un patto segreto;noi sapevammo che eravammo a quel punto nel momento quando ci siamo rivisti,sapevammo che sapevammo entrambi...e io sapevo ke eri quello giusto
(anche se ho rischiato di buttare giu dal autobus una vekkieta=)
taxi...e a casa...ma domani sarebbe arrivato presto...