Pjese nga Ditari qe nuk mbaj...

Erind

Forumium maestatis
Re: Pjese nga Ditari qe nuk mbaj...

...eshte shume e cuditeshme raporti me kete hapesire,,, ka mbartur ne te historira thelbesore per mua dhe tani qe mendoj se po afron nje hap tjeter i jetes time, me ngjall nostalgji dhe mall per disa njerez dhe personazhe,,,

kiren

Primus registratum

Une te pyes per ate por ti nuk pergjigjesh. Nga ajo dite qe me kane treguar zemra ime me dhemb. Kane kaluar shume dite nga ajo, por une perseri pres nje pergjigje, pres per ty, pres te me thuash qe ajo histori nuk eshte e vertete dhe te me marresh ne krahet e tua...

Erind

Forumium maestatis

perhumbem nga buzeqeshja jote... /ubb/images/%%GRAEMLIN_URL%%/smile.gif

Ema

Goddes

...po i heq prej shpirtit dhe ditarit online me copa rremujshem,kerkoj falje po jane taljonce...

sabato 30

Colazione pronta,pranzo pronto,anche la coca cola...la principessa e servita...io nn so che fare,nn so come fare per tornare naturale...non,nn so cosa abbiamo fatto,come saremmo,cosa succedera,la strada dalla tua finestra e lunga e rumorosa........

In seguito sono passata spesso da quelle parti e tutte le volte dico a chi e vicino a me che tu abitavi la...mah...
Mi fai vedere le foto della tua famiglia...sono tutti diversi,belli,sono i tuoi genitori,tuo fratello,e bello tutto,e poi mi kiedi come mai mi stai faccendo vedere la tua famiglia...Io nn lo so...forse lo fai cn tutte.Non mi rikordo bene ma penso di non averti detto subito ke la mattina mi hai detto "ti amo",per due volte...del resto sapevo che neanke ti rikordavi...:==)

Martedi 2

Dormiamo abbriacciati,abbriacciamo il nostro dolore,le nostre malatie,i nostri dispiaceri;adesso ci sei tu,adesso ci sono
io;e andra tutto bene,faremmo tutto bene...e niente sesso...noi siamo due persone che si piacciono davvero...
Cosi ci bacciamo a lungo,ci abbracciamo,mi accarezzi i cappelli,mi racconti come ti senti,mi dici che ti preoccupa...
Io sento gino paoli...stanote dormo un po,qualche ora,e poi ti guardo...sei mio,sono tua,siamo abbracciati nella notte.Ti conosco da 9 giorni....ti conosco da sempre....penso che quella sera mi hai fregata...mi sono detta...forse veramente li piaccio...con quella magia strana,quelle sere di estate,quel "fai finta che solo per noi due passera il tempo ma nn passera questa lunga storia d amore...."

...eh si,io lo so che te ne vai a natale,ma natale è lontano....
....

senza data
Hai presente quelle scene di amore nei film dove i due dormono insieme abbracciati e si tengono per mano nel sonno?
Ecco,noi eravammo piu belli.Ricordo come ti spaventavi nel sonno,molto di piu all inizio,chissà dove ti portava il sogno,
non so cosa ti facceva spaventare ma mi veniva normale abbracciarti,coprirti le spalle con la coperta e dirti nell'
orecchio : "Non avere paura,ci sono qua io".Pensavo che noi umani traessimo frasi fatte dai film,creassimo situazioni lette
nei libri,invece no.Era il contrario,il nostro cuore parla prima della nostra mente e dice cose che nn spevammo neanche
di avere dentro di noi,ci stupiamo di noi stessi,diventiamo registi di accesa fantasia;noi siamo la mano di Dio...

Non dico che averti vicino era qualcosa di straordinario solo per il fatto ke eri tu,ma ora so che nn è uguale cn nessuno.
Non mi abbracciano la notte,non mi tengono la mano,non mi ascoltano,o forse si,a modo loro mi vogliono bene,ma è cosi
strano,anormale,non sono abituata o forse era unico quel stare con te.Mi ricordo quando ti dissi:eek:k,facciamo che ti prendo
cosi come sei,nn me ne frega niente,ti condivido con chi vuoi...basta nn saperlo,ma ti voglio fare felice,perke tu
lo fai cn me....:(

....28
la tua bocca,i tuoi okki,le tue parole come case calde col cammino,cosi rassicuranti,calde,agiate...io ero a casa mia se tu mi tenevi la mano...
Tu mi eri venuto contro e mi avevi preso la mano...eravammo mano nella mano prima di darci il nostro primo bacio;era un patto segreto;noi sapevammo che eravammo a quel punto nel momento quando ci siamo rivisti,sapevammo che sapevammo entrambi...e io sapevo ke eri quello giusto
(anche se ho rischiato di buttare giu dal autobus una vekkieta=)
taxi...e a casa...ma domani sarebbe arrivato presto...

Ema

Goddes

...ke scema.sono proprio scema.scema forte.scema scema.

Mono

Forumium praecox

@calipso: A volte vorrei che soffrisi per sempre ... Cosi, sapro sempre come si sofre dall amore!

VoGeLuShI

Primus registratum

e baciato dal sole si torna a soridere /ubb/images/%%GRAEMLIN_URL%%/smile.gif

Ema

Goddes

Ecco,addesso abbbiamo tutti fb,e nn posso scrivere niente di compromentente,nessun messaggio subliminale.Avevo fatto il fioretto delle due settimane,ma ne sono passate altre due.Odio la virtualità,odio vedere una ex che ti scrive,una nuova amicizia,una faccia carina,un sorris:confused:dio le donne ke vivono in quella città maleddetta,perche tutte possono essere tue e peggio ancora tu puoi essere lor:confused:dio il non poterit scrivere per non pentirmi,odio di non averti pensato tutto il giorno,odio perderti pezzo per pezzo ogni minuto,sbricciolarti nella mente.Io...
...volevo scrivere ti amo....

p.s.cmq sai ke essere amati è una sensazione bellissima...

^^MIA^^

Forumium maestatis

Erdhi momenti...
Kapituj te rinj ne jeten time kane ndryshuar totalisht vellimin e kerkimit te nje dashurie te vertete dhe absolute.Tashme kam nostalgji,a mall,a melankoli..nuk di ta shpreh sic e ndjej per ty dhe nuk dua as ta imagjinoj se si do behesh kur te te them lajmin e te rejave te mia.Vihem ne poziten tende dhe gelltitem.Eshte e veshtire, ishte...sdo jete me.
Guri i unazes sime shkelqen nga nje dashuri qe ti nuk munde dot te ma dhuroje.Me vjen keq qe nuk finalizova dot ndjenjen tende dhe timen.Tani cdo gje eshte ndryshe.S'kerkojme me asgje nga njeri tjetri,eshte krim te rikthehemi e te besojme ne dicka qe e dime qe sdo realizohet kurre.
Nuk te flas dot hapur,por e di qe ti me kupton.Keto fjali te fundit te jetes sime te vjeter qenkan kaq te veshtira per tu shkruajtur.Jam e lumtur te pakten qe ti sdo ti lexosh kurre!E qete qe nuk me sheh duke i shkruajtur.

Mono

Forumium praecox

@Mengjes e marte 20 Shtator 2023
Prape e njejta vije ndarese ne mendje midis endrres dhe realitetit. Ne mengjes eshte tmerresisht e veshtire te dalesh nga deliri i endrres per tu futur ne diten normale. Ndoshta pas 20 vjetesh nuk do e shoh me kete enderr dhe do jem me qete

Ema

Goddes

Po firma jote flet vet.I kam diagnostikuar vetes te semure prej vetres mjeke nja 200 shqtetsime serioze te personalitetit....uhauhauahau